Scarpe sposa Charlotte Olympia, una collezione estate 2012 sopra le righe [FOTO]

da , il

    L’amore è nell’aria stando alla nuova campagna pubblicitaria Charlotte Olympia voluta dalla stilista inglese per pubblicizzare la sua primissima collezione di scarpe sposa. Così nel periodo d’oro delle spose, quello a cavallo tra la primavera e l’estate, l’eccentrica shoe designer ci propone dei modelli bellissimi di calzature, e come potete immaginare si tratta principalmente di modelli platform su tacchi stiletto altissimi. Vi anticipiamo che la collezione propone persino scarpe con stampe animalier, ma da brave tradizionaliste, noi vi proponiamo principalmente i favolosi modelli in total white che ogni sposa sogna per il giorno più bello della sua vita.

    Scarpe sposa Charlotte Olympia: Serena

    charlotte olympia sposa serena

    Il modello Serena è un sandalo Charlotte Olympia realizzato in satin con punta open-toe e cinturino alla caviglia con fibbia regolabile in pelle. L’altezza del tacco di questo gioiellino sfiora i 15 cm, tacco stiletto rivestito a sua volta di satin e bilanciato da un plateau anteriore di 4 cm.

    Scarpe sposa Charlotte Olympia: Kiss Me Dolores

    charlotte olympia sposa kiss me dolores

    Al pari dei modelli con stampa animalier e delle pumps rosse che Charlotte Olympia ha inserito nella sua collezione da sposa e che potete vedere sul sito ufficiale, anche le Kiss Me Dolore sono rivolte a un pubblico di fashion victim particolarmente eccentrico. Parliamo infatti di mary jane a punta tonda in pelle con tacco rosso di 14.5 cm e plateau rivestito in pelle rossa di 3 cm, il tutto completato da cinturino alla caviglia e una punta a forma di labbra davvero stravagante!

    Scarpe sposa Charlotte Olympia: Love Dolly

    charlotte olympia sposa love dolly

    Anche le Love Dolly sanno come farsi notare! Parliamo infatti di dècolletès con tacco di 15 cm e plateau esterno di 4 cm in pelle bianca, completata da un rivestimento per lo stiletto in cavallino con stampa maculata.

    Scarpe sposa Charlotte Olympia: Minerva

    charlotte olympia sposa minerva

    Noma da divinità romana per i bellissimi ankle boot Minerva, realizzati in prezioso pizzo e seta, uno dei modelli più romantici dell’intera collezione. Hanno tacco alto 15 cm e plateau esterno sempre rivestito in pizzo di 4 cm, il tutto completato da una forma che richiama quella di una francesina e lacci in pelle bianca.

    Scarpe sposa Charlotte Olympia: Paloma e Polly

    charlotte olympia sposa paloma

    Le pumps Paloma e Polly sono ormai modelli iconici delle collezioni della shoe-designer inglese, ripensati di stagione in stagione in varianti sempre nuove. In questo caso Paloma è realizzata in satin bianco con volant dietro il tallone, mentre Polly con i suoi 15 cm di tacco è realizzata in pizzo e seta lungo la tomaia, con tacco e plateau rivestiti in pelle bianca.

    Una collezione da sogno, anche se tacchi così alti non saranno il massimo della vita per una sposa con un abito lungo, non siete d’accordo?