Scarpe Sposa: consigli per la scelta

da , il

    scarpe sposa consigli

    Le scarpe da sposa devono essere adatte al vestito che la sposa ha scelto. Ovviamente, e chi si è sposata lo potrà confermare, sappiate che è difficile che possiate indossare ancora in altre occasioni le scarpe che avete scelto per il vostro matrimonio, vista la particolarità del modello. Niente vi vieta di scegliere un modello di colori tenui ma non bianche, che poi potrete rimettere in altre cerimonie. Molte shoes addicted sfruttano l’occasione per comprarsi un paio di Louboutin senza troppi scrupoli, per esempio!

    Fortunatamente la tradizione che la donna debba necessariamente indossare scarpe chiuse è stata superata, quindi la sposa può scegliere degli eleganti sandali oltre alle classiche décolletés. Poco tempo fa vi abbiamo fatto una carrellata con le tendenze dell’estate 2011 per le scarpe da sposa, quindi una volta trovato il modello che più vi si addice non dimenticate che sono scarpe che dovrete indossare tutto il giorno.

    Questo non vuol dire comprare un paio di scarpe comode e poco belle, ma sicuramente cercare di coniugare i due aspetti fondamentali, soprattutto perchè il giorno del matrimonio è lungo, e passarlo con delle scarpe scomode potrebbe non permettervi di goderne al meglio.

    Se optate per i tacchi a spillo magari prima fate un corso come 12camp, per poter scegliere la scarpa giusta ed evitare il mal di piedi!