Scarpe sposa di Chie Mihara hanno un gusto barocco. Per chi ama stupire!

da , il

    Chie Mihara pensa alle spose più stravaganti con un modello di scarpe bianche dedicate al giorno del nostro matrimonio decisamente particolari e curiose. Il marchio di moda sul suo sito internet ci offre tutta una serie di creazioni decisamente fashion, da sfoggiare in ogni occasione. Tra le calzature, però, ecco spuntare un’interessantissima sezione dedicata proprio alle scarpe da sposa, shoes declinate nella tonalità bianca classica… per modelli di calzature non proprio tradizionali per il giorno delle nozze. E questo modello ne è una prova.

    Il marchio di moda Chie Mihara ci propone questo modello di calzatura bianca decisamente barocca, pensata appositamente per il giorno del matrimonio di una sposa non banale, che vorrebbe sfoggiare sotto il suo splendido e candido abito bianco qualcosa che la distingua da tutte le altre donne che hanno deciso di andare all’altare.

    Davvero un modello di scarpa scenografica quella che ci propone Chie Mihara, più che una calzatura sembra un’opera d’arte, una scultura barocca, piena di dettagli curiosi e particolari. Su appena 8 centimetri di tacco compensati da 2 centimetri di platform interna, sono ideali per una sposa che non vuole esagerare, almeno per quanto riguarda le altezze, perché il modello è decisamente esagerato.

    Se dovete andare all’altare e lo volete fare su un paio di scarpe non banali e che sicuramente non passano inosservate, questo modello di scarpe da sposa di Chie Mihara ha un costo di 270,40 euro. Se invece sognate una cerimonia più tradizionale, allora non sono assolutamente le scarpe che fanno al caso vostro: meglio evitare!