Scarpe sposa: dove acquistarle on line

da , il

    sposa

    Le scarpe da sposa sono sempre un accessorio di grande interesse per le donne. Il momento del matrimonio è bello anche perché ci consente di spendere qualche soldino in più e di indossare creazioni particolari, uniche, eleganti, sensuali. Tutto dipende dallo stile scelto per il proprio matrimonio ma di certo le scarpe sono l’accessorio fondamentale che va curato alla perfezione. Le proposte in fatto di scarpe da sposa sono numerose e molte provengono dai grandi designer di moda. Anche se molte donne amano scegliere e provare le scarpe nei negozi di calzature, in realtà si trovano anche siti su cui comprare modelli esclusivi che magari abbiamo visto in pubblicità o in un negozio. Spesso anche con un bel risparmio. Abbiamo selezionato per voi i cinque spazi virtuali dove fare questo importante acquisto.

  • Tata Tiò

    A parte i siti shopping delle case di moda più famose, esistono brand che si occupano quasi esclusivamente di scarpe da sposa o da cerimonia. Uno di questi è Tata Tiò di cui abbiamo già parlato in questo blog. Sul suo sito www.tatatio.it si possono trovare diversi modelli adatti alla sposa e pensati per i look più diversi che si possono scegliere per il grande giorno. I prezzi non sono esagerati e si trovano anche dei buoni sconti. Potete eventualmente comprare anche scarpe da cerimonia per le mamme, suocere o testimoni di nozze.

  • tatatio

  • Giuseppe Zanotti Design

    Il sito di Giuseppe Zanotti (www.giuseppezanottidesign.com) vale la pena di essere citato perché presenta una sezione shopping molto ricca con una sezione apposita per le scarpe da sposa. Si possono trovare al suo interno modelli classici e scarpe più glamour tutte adatte al giorno del matrimonio. Le schede raccontano le caratteristiche principali delle creazioni e l’acquisto è veloce e semplice.

  • giuseppe zanotti

  • Le Silla

    Il mio angolo sposa preferito è in assoluto quello di Le Silla (www.lesilla.com). L’azienda, come saprete, ha una bellissima area shopping dove si possono trovare tutte le sue linee. Tra queste anche Bridal, la linea per le spose appunto. Al suo interno ci sono peep toe, decolletes, sandali di ogni genere. Potete scegliere i modelli con gli Swarovski o quelli più sobri e delicati.

  • lesilla

  • Loriblu

    Passiamo ad un altro brand di scarpe diventato famoso anche grazie alla sua linea sposa. Sul sito di Loriblu (www.loriblu.com) è presente una sezione interamente dedicata alle scarpe da sposa che propone decolletes, sandali ,peep toe. Alcuni modelli sono davvero molto belli e tra l’altro sul sito potete usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo.

  • loriblu sposa online

  • Light in The Box

    Ultimo sito che vorremo proporvi è Lightinthebox.com dove si possono fare acquisti davvero carini per il giorno del matrimonio. Vi trovate scarpe di tutti i tipi: tacco alto o basso, seta, strass, pizzo o pelle. Ovviamente molta varietà anche in fatto di modelli: peep toe, sandali, chanel, mary jane.

  • Light In The Box

    E voi dove avete comprato le vostre scarpe da sposa? In un negozio tradizionale o online?