Scarpe Sposa: esistono modelli economici?

da , il

    scarpe sposa economiche consigli

    Stavolta per quanto riguarda le scarpe sposa sono io che chiedo un consiglio a voi: la mia amica Flame tra un mese e mezzo si sposa e l’altra sera si lamentava quasi disperata dicendo che sarebbe stata la sposa con le scarpe più brutte… infatti non riesce a trovare un modello economico ma bello, e che si adatti al suo bellissimo vestito Pronovias. E’ vero che quelli che spesso noi di shoes vi facciamo vedere sono modelli abbastanza costosi: impossibile non essere folgorati da alcuni modelli di scarpe da sposa, ma il prezzo è sempre un problema.

    Stavolta sono io che chiedo consiglio e aiuto a voi, care lettrici shoes addicted, chiedendovi di passarmi dritte affinchè la mia amica Flame il giorno delle sue nozze abbia ai piedi delle scarpe bellissime, come lei le desidera. Devono essere scarpe di tendenza, e so che non è impossibile.

    Non è affatto giusto che solo le principesse vere, come Kate Middleton debbano avere ai loro piedi delle scarpe meravigliose, disegnate apposta dai migliori designer. Quindi so che tutte le spose shoes addicted saranno pronte ad aiutare la mia amica nella ricerca di un modello perfetto, che non deve essere per forza di Jimmy Choo!