Scarpe Sposa: le proposte di Grey Mer, per essere delle principesse!

da , il

    Con le scarpe da sposa si completa il look da principesse per il vostro matrimonio: abbiamo detto tante volte che per quel giorno dovete essere perfette, e le scarpe sono fondamentali. Le avrete al vostro ingresso in chiesa o in municipio, ma anche al ristorante, e il momento in cui, visto che sappiamo che il vostro sarà un matrimonio divertentissimo, ballerete con vostro marito in qualche scatenata danza, saranno in primo piano.

    Ognuna di voi sceglierà la scarpa da sposa in base al vestito ma ovviamente anche a seconda del vostro stile. Vi abbiamo già fatto vedere alcune bellissime scarpe di tendenza per l’estate 2011, e oggi è la volta di Grey Mer, per una sposa che vuole essere una principessa!

    Come vedete dalle foto i modelli sono tutti tremendamente chic. Non dimenticate le regole di base, soprattutto quel giorno: se la caviglia non è il vostro punto di forza non sottolineatela con il laccetto alla caviglia, mi raccomando, piuttosto optate per il modello chanel, le mie preferite di questa gallery.

    Manca poco alla stagione dei matrimoni, quindi se avete già scelto le vostre scarpe inviateci le vostre foto!