Scarpe sposa Le Silla, dècolletès e sandali gioiello unici per moderne principesse!

da , il

    Se c’è una cosa in cui Le Silla ci sa fare sono di sicuro le scarpe gioiello, scarpe da sposa in questo caso che uniscono alla luce dei cristalli preziosi tipica di tutti i modelli Le Silla, quella luce tutta particolare di cui ogni sposa dovrebbe risplendere il giorno del suo matrimonio. Ecco alcune delle scarpe sposa più belle dalla collezione Le Silla, tutte rigorosamente pensate in bianco e tutte dotate di dettagli gioiello che le rendono in pratica scarpe da principessa e visti i prezzi, magari un po’ lo so, ma se ve le potete permettere, daranno tutto un altro taglio al giorno più bello della vostra vita!

    Le scarpe da sposa sono un campo in cui più spesso gli shoe-designer si sentono costretti, come saprete ci sono canoni da rispettare e soprattutto colori iconici, tuttavia con le grandi griffe si sa, sta tutto nell’essere più creativi della concorrenza ed è proprio qui che spuntano modelli tra i più interessanti come abbiamo potuto vedere di recente con la collezione di Giuseppe Zanotti.

    La collezione Le Silla prevede una serie di calzature che potrete vedere meglio nella gallery: spuntate in modello Chanel in raso di seta con cinturino slingback e applicazioni di cristalli Swarovski lungo il tacco alto ben 12 cm, modello pensato anche in versione dècolletès o in vernice perlata con plateau di 2 cm rivestito di Swarovski.

    Il modello più eccentrico è sicuramente il sandalo con punta peep-toe e tacco 10 cm e qui le applicazioni di cristalli sono ovunque, dal tacco al cinturino alla tomaia! È un vero sogno questa collezione, non siete d’accordo?