Scarpe sposa Le Silla Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe sposa Le Silla Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di scarpe sposa Le Silla Primavera Estate 2014 ospita anche quest’anno tra le sue fila alcuni dei modelli più belli e particolari in questo settore. Le Silla è noto a livello mondiale per le sue scarpe gioiello, calzature uniche, pregiate e molto chic che compaiono puntualmente ai piedi delle star in tutte le occasioni mondane, articoli di lusso che fanno sentire speciale ogni donna che le indossi. La nuova linea dedicata al giorno più bello della nostra vita è ricchissima di novità alla moda, scopriamola insieme.

    Sfogliando i cataloghi delle collezioni firmate dai grandi nomi della moda vi sarete sicuramente accorte che gli stilisti di fama adorano osare nel campo delle scarpe da sposa, perciò messe da parte le classicissime scarpe bianche, a popolare le nuove proposte sono soprattutto calzature color oro, argento, modelli effetto nudo in diverse sfumature di beige, e ovviamente scarpe gioiello per tutti i gusti.

    Ve lo dimostreranno molto facilmente le immagini della collezione primavera estate 2014 di scarpe Christian Louboutin, che ha in comune con Le Silla la voglia di sperimentare forme sempre nuove. Ma a chi ama uno stile più tradizionale, la griffe italiana dedica alcuni modelli in pelle color avorio, come potrete vedere nelle immagini della nostra collezione.

    Si tratta di dècolletès nelle versioni a punta tonda oppure peep-toe, realizzate in pelle bianca con tacco stiletto di 10 oppure 12 cm, quest’ultimo bilanciato da alto plateau anteriore interno e non visibile. Particolarmente ricca è poi la linea di scarpe “nude”, modelli che popolano in grande quantità anche la collezione 2014 di scarpe sposa Jimmy Choo.

    Si tratta di dècolletès a punta stretta con tacco stiletto in pelle color beige chiaro o scuro, pumps platform con stiletto più alto e plateau percorso da placca luminosa in vernice, sandali classici open-toe oppure platform con plateau tra i 2 e i 4 cm di altezza, slingback basse o platform in pelle opaca oppure verniciata sempre nello stesso range di colori.

    Ma come c’era da aspettarsi, le scarpe da sposa più belle dalla collezione Le Silla sono i modelli gioiello, dalla tomaia interamente tempestata di cristalli Swarovski. Si tratta di sandali con tacco alto con o senza plateau, di dècolletès a punta chiusa oppure open-toe, e per chi non ama particolarmente i tacchi, ecco anche deliziose ballerine, slippers e sandali in sfumature di oro, argento, bronzo e glicine.

    Quale di questi modelli sognate di poter indossare per le vostre nozze?

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI