Scarpe Sposa: le tendenze dell’estate 2011, le foto

da , il

    Anche per le scarpe sposa bisogna studiare le nuove tendenze: tra pochissimo inizierà la stagione dei matrimoni, e le spose saranno già valutando quali scarpe completeranno il bellissimo vestito da sposa sicuramente già scelto. Infatti nonostante non sempre siano in primo piano, è ovvio che anche le scarpe devono essere affini allo stile e al look della sposa. Non mancano mai, negli album più tradizionali, foto in cui sono sono protagoniste. Una shoes addicted poi non rinuncerà mai ad indossare scarpe sposa di tendenza.

    Potete rivolgervi ai grandi nomi della moda, per giorno più importante della vostra vita, e per una volta, spendere una cifra esorbitante senza particolari rimorsi. Per scovare le tendenze dell’estate 2011 mi sono affidata ai grandi nomi, come Giuseppe Zanotti, Loriblu, Renè Caovilla, Le Silla e l’immancabile Christian Louboutin.

    Vediamo che torna prepotente il modello chanel, ultra raffinato, con il laccetto dietro, interprepato in chiave molto preziosa da Giuseppe Zanotti. La collezione Bridal di Renè Caovilla (ma anche tanti altri famosi designer) inserisce anche delle ballerine, per chi non ama i tacchi a spillo, che invece quel giorno reputo assolutamente fondamentali.

    Deliziosi gli stivaletti di Alexander McQueen, per una sposa rock nell’animo. Rimangono quasi un must le pumps peep toe, e in questo caso potete osare con la suola rossa di Christian Louboutin, che però offre una vasta scelta.

    Sembrano un po’ in discesa i sandali, se non quelli in pizzo, classici e raffinati. Ricordate che molti di questi modelli possono essere acquistati online!