Scarpe sposa, le zeppe Loriblu per le allergiche ai tacchi!e

da , il

    scarpe sposa loriblu con zeppa

    Non mi stupirebbe vedere qualche ragazza scegliere come scarpe da sposa delle zeppe. In effetti ultimamente sta decisamente decadendo il classico modello di sandalo o decolletes… abbiamo visto dei modelli di sneakers appositamente per le spose, e una mia amica si è addirittura sposata in Converse verdi! Non ci stupisce quindi se Loriblu ha deciso di realizzare appositamente delle zeppe da sposa, per chi è veramente allergica ai tacchi!

    Nonostante vi abbiamo consigliato i migliori video per imparare a camminare sui tacchi, almeno nel giorno del vostro matrimonio, molte di voi si saranno arrese, pensando che non vale assolutamente la pena magari soffrire nel giorno più importante della nostra vita!

    Loriblu ha pensato a voi allora con queste zeppe bianche, appositamente per la sposa, come vedete dal colore bianco e il fiocco sulla punta aperta. Se avrete scelto un vestito lungo sicuramente potrete anche sperare di saltellare allegramente facendo finta di stare su tacchi a spillo… il davanti infatti è quello di un sandalo, anche senza plateu, quindi molto elegante e classico.

    Voi che ne pensate di queste scarpe sposa alternative?