Scarpe sposa Loeffler Randall, tutti i modelli della collezione 2012 [FOTO]

da , il

    Loeffler Randall ci propone i nuovi modelli di scarpe da sposa dalla sua collezione 2012, una linea che premia tanto le tonalità classiche di bianco e avorio, quanto tocchi più eccentrici nei modelli “nude” e nelle forme di ankle boot e pumps decisamente meno convenzionali. Certo, se amate uno stile più classico e prezioso, quest’anno la scelta è possibile anche tra la favolosa collezione targata Sergio Rossi e i modelli più sbarazzini ma sempre molto glamour della linea realizzata da Jimmy Choo. Vediamo insieme quali sono le proposte di Loeffler Randall.

    Loeffler Randall è molto amato nello star system per le sue collezioni estrose di cui l’ultima linea primavera estate 2012 rappresenta un po’ l’apice. Ma messe da parte strutture vistose e accostamenti cromatici molto evidenti, ecco lo stilista puntare su uno stile romantico e bon ton, senza però dimenticare qualche elemento più caratteristico.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere modelli classici come le dècolletès a punta stretta Zuri, modelli in satin bianco o nella versione nude beige, proposti con tacco alto di 10.5 cm senza plateau interno, e completati da piccolo fiore in tulle sulla punta in tinta con la colorazione scelta per la tomaia.

    Se siete amanti dei sandali invece, Loeffler Randall propone i bellissimi modelli Paige, sandali con tacco alto a sigaretta di 10.5 cm realizzati in satin bianco o beige, dotati di punta open-toe, listini sulla punta e sul collo del piede e ancora listini che si intrecciano intorno alla caviglia, realizzati in satin, pelle per i profili e pizzo, conclusi da cinturino con fibbia metallica regolabile sul lato.

    Il modello è proposto nel più classico bianco e nella ben più eccentrica versione in pelle di pitone, in linea con le tendenze dell’ultimo periodo che premiano principalmente la pelle di rettile. Se nel giorno più importate della nostra vita volete un tocco di carattere in più, direi che i Paige in pitone saranno il massimo!

    Per le amanti dei modelli flat lo stilita americano realizza il modello Rowena, in pelle e cotone, dotato di t-bar centrale rivestito di tulle e satin, mentre le Georgia sono ankle boot dall’allure retrò, montati a partire dalla forma di una francesina. Sono proposti con tacco di 9.5 cm e con tomaia in pizzo, pelle e satin, conclusa da stringhe. I Georgia sono disponibili in bianco ma anche in versione nude.

    Date uno sguardo alle scarpe sposa Loeffler Randall nelle nostre immagini, avete già scelto le vostre preferite?