Scarpe sposa Pronovias: i modelli della collezione 2016 [FOTO]

Scarpe sposa Pronovias: i modelli della collezione 2016 [FOTO]
da in Décolletés, Sandali gioiello 2016, Sandali sposa, Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Splendide ed incredibilmente eleganti, sono le scarpe da sposa Pronovias: ecco i modelli dellacollezione 2016, pensati per rendere ulteriormente speciale ed indimenticabile il giorno più bello, quello in cui si decide di dire “sì”. Le scarpe da sposa firmate dal brand spagnolo specializzato nel settore bridal si distinguono per uno stile classico che non manca però di inserire tra le file delle sue proposte elementi di novità. Tra slingback dal mood bon ton e dècolletès gioiello in plexiglass trasparente, sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe sposa Pronovias.

    Dire Pronovias equivale a richiamare subito alla mente un ideale fiabesco e sognante di stile e di sposa. Per questo, dal lontano 1922, anno di fondazione di quella che un tempo era una piccola azienda a conduzione familiare ma che oggi rappresenta un’autorità nel settore bridal, chiunque desideri apparire splendida nel proprio giorno più bello sceglie con buone probabilità di vestire Pronovias.

    Accanto alla meravigliosa offerta in termini di abiti non mancano, quali complementi perfetti di un look studiato in ogni minimo dettaglio, numerose proposte shoes, senza dubbio tra le più belle scarpe da sposa di questo 2016.
    La nuova collezione di scarpe Pronovias si rivolge ad una sposa fresca e giovane che però predilige decisamente uno stile classico. Ciò è facilmente riscontrabile osservando le immagini dei modelli suggeriti dal brand, tutti rigorosamente candidi: dal bianco più puro all’avorio e al panna, non ci si discosta mai dall’ideale di purezza e di rigore del total white che non prevede, in questo caso, la concessione di qualche tocco di colore o di eccessiva opulenza, tratto distintivo, invece, della nuova collezione di scarpe da sposa di Jimmy Choo.

    I modelli proposti da Pronovias sono molto variegati tra loro. Si spazia, infatti, dalle slingback, perfette per le amanti dello stile retrò, caratterizzate da fiocchetti bon ton deliziosi in punta e da inserti effetto mesh in tulle bianco, alle peep toe con applicazioni floreali e ai sandali dal tacco alto, caratterizzati da sapienti giochi di intrecci e incroci di listini sul collo del piede. Chi predilige dettagli preziosi e luccichii troverà ciò che cerca nelle dècolletès in plexiglass trasparente, ad effetto “scarpina di cristallo”, interamente rivestite di strass e cristalli con cap toe nei toni dell’oro e dell’argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Pronovias.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandali gioiello 2016Sandali sposaScarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI