Scarpe Sposa: un look per un giorno speciale

da , il

    scarpe sposa idee look

    Le scarpe da sposa in questo periodo sono ricercatissime nei negozi specializzati e anche negli stores dei grandi designer… è un argomento hot di questo periodo, visto che sta per iniziare la stagione dei matrimoni. Oggi volevo farvi vedere, a tal proposito, questa foto: c’è disegnato un bellissimo abito da sposa, e abbinati ci sono gli accessori che potete scegliere per personalizzarlo. Anche nel caso del giorno del matrimonio saranno fondamentalmente gli accessori a personalizzare ulteriormente il vostro abito. Sarete sorprese di conoscere il disegnatore delle scarpe che vedete in questa foto…

    Come sempre noi della redazione di Shoes abbiamo focalizzato l’attenzione sulle scarpe: sarà una sorpresa per voi shoes addicted che conoscete lo stile dei maggiori designer scoprire che sono di El Vaquero, marchio a dir la verità famoso per tutt’altro stile.

    Stavolta quindi non abbiniamo a questo nome degli stivali stile cowboy ma delle scarpe da sposa borchiate, che se non volete seguire lo stile principessa del favoloso matrimonio del Principe William e Kate Middleton, ma vi piace più lo stile rock, faranno per voi.

    Si intona perfettamente il braccialetto, ma questo ovviamente se volete osare. Stesso discorso vale per gli orecchini e i cerchietti: se volete essere originali, cercate consiglio su come abbinarli e ci riuscirete perfettamente!