Scarpe Sposa, Urban Outfitters lancia la linea BLDHN

da , il

    scarpe sposa bhlnd

    Nel panorama della scarpe da sposa si inserisce anche Urban Outfitters che dal giorno di San Valentino ha lanciato una linea di abiti ed accessori dedicati al giorno delle nozze. A comporre questa nuova linea abiti da sposa e da cerimonia, lingerie, accessori per capelli e soprattutto scarpe con modelli davvero per tutti i gusti. Tra le calzature che caratterizzano questa collezione, infatti, sono disponibili modelli più semplici e tradizionali ma anche scarpe più eccentriche per soddisfare i desideri di tutte le spose.

    Il giorno delle nozze è davvero indimenticabile, sia nel bene che nel male, ed in tal senso la scelta delle calzature giuste è fondamentale perché ci permette di sentirci a nostro agio in una situazione così importante che verrebbe certamente rovinata dalle scarpe sbagliate.

    Dopo avervi parlato delle scarpe da sogno disegnate per Kate Middleton torniamo a parlare di scarpe da sposa raccontandovi di un nuovo brand che si inserisce in questo settore ed è il brand BHLDN, una creazione recentissima di Urban Outfitters.

    Le scarpe di questa nuova collezione offrono una gamma di scelta davvero ampia con modelli pensati per accontentare sia i gusti più semplici che i più sofisticati, con prezzi che vanno dai 480,00 ai 180,00 dollari.

    A completare la collezione anche splendide clips per le calzature da applicare alle proprie scarpe dando loro uno stile tutto nuovo ed acquistabili a meno di 100 dollari.

    Sapete qual’è la cosa che mi ha più colpito in queste scarpe? Il fatto che siano calzature Made in Italy! Ci avreste mai pensato che per comprare scarpe italiane avreste fatto affidamento al sito on line di un brand americano?