Scarpe Stella McCartney Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    stella mccartney cover ai 12 13

    Anche Stella McCartney ci propone le novità più interessanti della sua collezione di abbigliamento e soprattutto scarpe dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 in occasione della Paris Fashion Week. La bella stilista inglese figlia d’arte ha già avuto modo di anticiparci alcune delle linee guida della nuova collezione durante la presentazione che è avvenuta nella settimana delle sfilate a Londra, una sfilata tra l’altro decisamente caratteristica dato che è sembrato più un flash mob in cui le modelle ballavano sui tavoli! Vediamo cosa si è inventata a Parigi Stella McCartney.

    La settimana di passerelle parigine si muove tra alti e bassi, abbiamo avuto modo di vedere sfilate più in sordina per certi versi, soprattutto se comparate alla maestria di stilisti come Jean Paul Gaultier e Vivienne Westwood che hanno trasformato una manifestazione altrimenti in toni minori in un vero e proprio spettacolo.

    Più classico e ricercato invece lo stile scelto da Christian Dior a confronto, ma quello che possiamo capire anche da gusti così diversi è che la prossima stagione fredda vedrà dominare i tacchi altissimi!

    Per Stella McCartney scendono in passerella modelli di pumps e ankle boot in pelle nera liscia o con stampa coccodrillo, dotati di plateau alto e a contrasto in bianco, tacchi alti ma non esagerati per le dècolletès a punta stretta proposte sia in nero che in blu elettrico.

    I modelli più eccentrici prevedono pelle con effetto vernice in rosso, ma anche in marrone e beige. Immancabili le pumps in vernice nera, vero must di queste sfilate parigine. Nessun eccesso per la passerella di Stella McCartney quindi, voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta?