Scarpe Stella McCartney: la proposta vegana indossata da Pamela Anderson

da , il

    scarpe vegane stella mccartney

    Le scarpe firmate Stella McCartney diventano una proposta ancora più esclusiva se si parla di un modello vegano che è stato oltretutto recentemente indossato da Pamela Anderson, la biondissima attrice divenuta famosa grazie al telefilm Baywatch. Il suo potrebbe essere un esempio per molte shoes addicted, le quali dovranno però essere armate di una grande pazienza visto che le proposte di questo genere sono davvero pochissime e spesso poco soddisfacenti.

    C’è da dire però che negli ultimi tempi qualcosa tra i brand più lussuosi si sta muovendo. Sempre più spesso troviamo cappotti con pelliccia ecologica e anche una designer come Stella McCartney, che si dedica da tempo alla causa, può fare la sua parte proponendo modelli belli come questi sandali rossi. La famosa bagnina, almeno in questo caso, costituisce un esempio positivo al contrario di Blake Lively che è stata capace di acquistare 40 paia di scarpe firmate Christian Louboutin in un solo giorno.

    L’effetto visivo è identico a quello della pelle verniciata ma, per la gioia degli animalisti ma non solo, queste scarpe sono in realtà completamente bio. Femminili con il tacco a spillo, eleganti e, perchè no, anche originali grazie proprio a questa caratteristica. Mentre aspettate di vedere gli altri modelli disegnati da Stella, date uno sguardo a scarpe altrettanto belle come le spuntate in raso rosso firmate Giuseppe Zanotti.