NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Stella McCartney Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Stella McCartney Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Stella McCartney, sandali stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Stella McCartney torna a proporci creazioni innovative e sopra le righe, calzature pronte a lanciare tendenze molto eccentriche per la prossima stagione della moda. La stilista inglese amatissima dalle star internazionali ha voluto per l’estate una vasta selezione di sandali e modelli platform declinati in una palette che non disdegna accenti cromatici intensi: diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che quest’anno più che mai a dominare la scena fashion saranno creazioni dal mood anni ’70 e in particolare modelli in denim più interessanti. Stella McCartney inserisce nella sua proposta estiva stringate con suola molto alta, già leit motiv della linea per la stagione fredda, rivisitate in vesti da non perdere.

    I modelli con tomaia in denim sono previsti in lavaggi scuri, con para in legno dalla base dentellata in gomma in stile carrarmato. Si alternano alle varianti in pelle laminata color oro, bronzo e rosa, a versioni in pelle opaca con maxi stelle glitterate che rivestono la superficie, ma soprattutto a novità cut-out davvero originali.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di calzature a metà strada tra la forma dei sandali e quella delle stringate: sono state pensate con tallone scoperto, slingback che lo avvolge, pannelli aperti lungo i lati e punta chiusa. Le troverete nella collezione nelle vesti a tinta unita in pelle nera, bianca o colorata, e nelle eccentriche versioni con fantasia a righe multicolor, uno dei must have di maggior successo quest’anno.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion si fanno notare i modelli platform della proposta firmata Stella McCartney: hanno punta open-toe e cinturino alla caviglia e sfoggiano una para continua in gomma dentellata oppure un tacco largo in legno di 4 cm e un plateau di 3 dalla forma arrotondata. Spazio anche a sandali in stile ciabattina declinati nelle stesse nuances delle stringate, così come a modelli a righe più estrosi.

    Pellami laminati anche per le espadrillas della collezione, con para caratteristica in corda e punta aperta, oppure nelle forme flat con punta chiusa e tomaia in canvas. Le slip on hanno punta tonda, suola alta e inserti in metallo a completare la forma, previste in pelle a tinta unita, multicolor o con stampa pitone.

    Vi piace lo stile innovativo della collezione di scarpe Stella McCartney Primavera/Estate 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Stella McCartneysandali stella mccartney
    PIÙ POPOLARI