Scarpe Stella McCartney Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Stella McCartney presenta la collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe, una proposta ricca di creazioni originalissime nello stile che la stilista inglese non ha mai nascosto di preferire. La nuova collezione Stella McCartney ci propone scarpe alte in versioni eleganti, ma anche modelli bassi casual e sportivi, scarpe da ginnastica e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alle scarpe Stella McCartney 2017.

    Scarpe con tacco Stella McCartney: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    Sandali in raso

    In passerella in occasione della London Fashion Week Primavera/Estate 2017 Stella McCartney ha presentato novità molto originali, dècolletès e sandali dalle forme caratteristiche. La linea di scarpe con tacco Stella McCartney comprende pumps dalla forma molto avvolgente con una punta triangolare stretta e molto allungata: il brand le ha volute in pelle verniciata a tinta unita, in pelle opaca o laminata, ma anche nelle innovative versioni con fantasia bicolor a scacchi. Incantevoli le dècolletès con ricami lungo la superficie, mentre nella linea di sandali Stella McCartney troviamo articoli con stiletto in satin di seta, versioni laminate con tacco alto e forme dal tacco robusto e altissimo con plateau scultoreo fino ai 5 cm di altezza.

    Scarpe basse Stella McCartney, i must have estivi

    Ballerine bianche Stella McCartney

    Ma a farsi notare sulle passerelle di Londra sono state anche le scarpe basse Stella McCartney, eccentrici modelli dal tacco di un paio di cm al massimo nati dalla contaminazione dei sandali flat con le ballerine cut-out. Hanno cinturino basso sulla caviglia e bottoni in metallo a tenere insieme le singole parti, pensati in pelle bianca, taupe, marrone, nera e in altre colorazioni bon ton. Forme basse anche per le ballerine e i sandali infradito della linea, per i sandali open-toe e le stringate di carattere in stile mannish, must have della stagione come ci dimostra anche la collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Pollini, articoli che la maison ha voluto anche nelle varianti con suola alta e dentellata sul modello delle scarpe creepers.

    Scarpe da ginnastica Stella McCartney, i modelli più originali per l’Estate 2017

    Sneakers bianche e nere

    A completare la linea troviamo poi le scarpe da ginnastica Stella McCartney, come sempre modelli eccentrici e sopra le righe nello stile dalla maison. Il catalogo scarpe Stella McCartney online sul sito ufficiale del brand comprende articoli in pelle opaca o laminata a tinta unita, versioni con decorazioni a forma di stelle, slip on senza stringhe e novità in denim con suola molto alta. Cosa ve ne pare della nuova collezione Stella McCartney?