Scarpe Steve Madden Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Steve Madden Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Steve Madden, sandali steve madden
Ultimo aggiornamento:

    Steve Madden presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015 di calzature, come è facile da immaginare, una proposta eccentrica e ultra moderna nello stile più puro del brand. La linea estiva firmata dal brand comprende novità in forme originali, sandali e pumps dalle linee decise declinate in una ricca gamma di colori pastello molto intensi.

    Steve Madden ha un debole per creazioni dal mood estroso, lo abbiamo già visto nelle passate stagioni. In vista dei mesi caldi, la griffe ha puntato su accostamenti cromatici a contrasto, stampe e combinazioni di materiali che lasciano senza parole.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion troviamo le novità Steve Madden con cascata di frange sui listini. Sono previste in pelle scamosciata con tacco stiletto rivestito e punta open-toe, scarpe concluse da t-bar e diversi cinturini che avvolgono il collo del piede, in tinte tenui come il beige e in colorazioni più intense come il blu elettrico.

    Più eleganti i sandali in pelle laminata con listino singolo sulla punta aperta e cinturino stretto, realizzati in pelle laminata color oro, mentre a chi ama osare Steve Madden dedica forme platform con plateau anteriore di 3-4 cm e tacco in legno più largo di uno stiletto oltre che più alto.

    Sono previste in pelle a tinta unita, nelle versioni combinate con listini glitter e base stampate e in quelle più pregiate in pitone con effetto degradé.

    La Primavera/Estate 2015 è la stagione delle scarpe anni ’70, modelli che trovano largo spazio nella serie firmata Steve Madden. Si spazia tra sandali con tacco dal plateau in legno e sabot altrettanto chic con fascia larga sulla punta open-toe, ma anche tra zeppe altissime in legno dalla tomaia in tinte pastello e neon, e modelli in sughero in nuances più classiche.

    La linea di pumps premia décolletés coloratissime, modelli a tinta unita in vernice con plateau interno oppure senza e varianti dai profili d’Orsay e dalla tomaia interamente percorsa da motivi a stampa floreale oppure astratta. A completare la collezione troviamo infradito e sandali flat che ripropongono le stesse fantasie dei modelli con tacco, oltre a slip on e sneakers dalla tomaia cut-out, in pelle intrecciata o laminata come prescrivono i must have più cool per questa stagione.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo del brand nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Steve Madden più cool secondo voi dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Steve Maddensandali steve madden
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI