Scarpe stile vintage: 8 modelli dal sapore retrò per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Le scarpe in stile vintage saranno di grande tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi 8 modelli assolutamente da non perdere.

da , il

    In vista della prossima stagione fredda non farti scappare le scarpe stile vintage. Ti suggeriamo 8 modelli dal sapore retrò per l’autunno/inverno 2015-2016, tra Mary Jane in vernice e chelsea boots in pelle invecchiata.

    Chelsea boots Michael Kors

    Cosa c’è di meglio di un paio di chelsea boots in vista dell’autunno? Michael Kors ne suggerisce un magnifico modello dal mood vintage, in pelle invecchiata e con impunture a vista.

    Ballerine stile tango H&M

    Sulla scia della tendenza che ha visto spopolare le scarpe con i glitter per la primavera/estate 2015, il colosso low cost H&M propone delle ballerine stile tango vagamente retrò davvero irresistibili e interamente glitterate, ovviamente in total black.

    Ballerine t-bar Lanvin

    Tra i modelli di scarpe più belli di Lanvin per l’autunno/inverno 2015-2016 segnaliamo queste ballerine t-bar in stile vintage, con punta stretta e incrocio di lacci sul collo del piede.

    Le brogues gioiello di Dolce e Gabbana

    Le stringate saranno un must have dell’autunno/inverno 2015-2016 e richiamano subito alla mente epoche lontane, conferendo a qualsiasi outfit un tocco vintage. Dolce e Gabbana suggerisce questo splendido modello gioiello in bianco e nero, ideale per le amanti di un look ricercato.

    Pumps stile vintage Kate Spade

    Una delicata nuance di giallo caratterizza queste pumps con stampa a pois di Kate Spade davvero deliziose e perfette per chi predilige sfoggiare accessori dal sapore retrò.

    Mary Jane t-bar Michael Kors

    Le Mary Jane rientrano sicuramente tra le tendenze da mettere ai piedi per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. Michael Kors, che ha fatto del vintage un leit motiv della propria collezione, propone questo modello con tacco a rocchetto declinato in nero.

    Francesine stile vintage di Michael Kors

    A metà tra slingback e francesine, queste scarpe stringate con tacco alto e tallone scoperto di Michael Kors, realizzate con pelle effetto invecchiato e con impunture a vista.

    Pumps Miu Miu in vernice

    Stile vintage, più precisamente da pin up, per queste pumps in vernice firmate Miu Miu declinate in un delizioso rosa corallo con profili bianco a contrasto.