Scarpe Stradivarius Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile moderno e cosmopolita, una linea dall’ispirazione teen in cui troverete tutte le forme più fashion della stagione declinate in colorazioni di tendenza. La griffe specializzata in abbigliamento e accessori low cost è una delle più abili nel mixare dettagli trendy e inserti di carattere in grado di rendere unico ogni gioiellino. La nuova collezione invernale non fa differenza: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno lasciato ampio spazio a calzature in stile mannish, modelli grintosi che quest’anno hanno trovato posto persino sulle passerelle più chic nel fashion system internazionale. Stradivarius non è certo da meno, così ha ideato una serie di modelli che sanno di certo come non passare inosservati.

    Tra gli anfibi Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti i modelli Stradivarius hanno un posto di primo piano per le forme audaci e la caratteristica lavorazione a nido di rondine lungo la punta. Si tratta di forme alte in ecopelle nera in tutto e per tutto ispirate alle calzature da uomo, ma anche di modelli platform con suola alta e plateau esterno, sempre nel più rigoroso total black. La linea di ankle boot Stradivarius comprende creazioni più fashion ed eleganti, tronchetti in ecocamoscio con tacco stiletto alto bilanciato da plateau interno, completati da cinturino lungo il collo del piede.

    I modelli bassi hanno nastri decorativi e borchie fashion a impreziosire la forma, ma nella stagione d’oro dei chelsea boot, anche il brand ha ideato versioni glamour da non perdere: chelsea boot in total black più classici lasciano il passo a modelli con tomaia glitterata, a versioni in camoscio più bon ton e varianti con tacco dell’altezza compresa tra i 2 e gli 8 cm in pelle opaca o verniciata.

    Stivaletti con frange pendenti in ecopelle marrone o nera si alternano a modelli con cinturini e fibbie in metallo, così come a varianti con micro borchie più chic per chi ama uno stile rock glam. Grande spazio nella proposta Stradivarius per le sneakers, scarpe sportive high top o low top nelle vesti in ecopelle a tinta unita in colori come il bianco, il nero e il rosa, e in quelle con dettagli a contrasto o con punta cap-toe.

    Sfogliate il catalogo scarpe Stradivarius nelle immagini della nostra fotogallery, vi piacciono le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?