Scarpe Stradivarius Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno Inverno 2016-2017 di scarpe Stradivarius ci propone come ogni anno modelli innovativi nello stile teen e di carattere che è il marchio di fabbrica del brand spagnolo low cost. In vista della stagione fredda si fanno largo nel nuovo catalogo della griffe creazioni per tutti i gusti, articoli eleganti, casual, easy chic, forme di ispirazione mannish o dall’allure retrò da non perdere.

    Gli anfibi, scarpe di tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, hanno un posto importante nella collezione firmata Stradivarius, proposti nelle vesti in ecopelle nera oppure bordeaux decorate con zip laterali, con fibbie e cinturini lungo il collo del piede. Gli ankle boot sfoggiano punte strette e molto allungate, stivaletti con tacco basso pensati per completare look casual ma di carattere, realizzati in ecopelle opaca e nelle vesti scamosciate più chic.

    La linea di stivali è scandita da tutte le forme must have della stagione. I cuissard, diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di enorme successo nel fashion system negli ultimi mesi, sono proposti da Stradivarius sia nelle forme flat prive di tacco con gambale che supera di poco il ginocchio, che in quelle con tacco e punta stretta, modelli con tomaia alta che raggiunge in alcuni casi anche la metà della coscia. Gli stivali dal gambale sotto il ginocchio sono stati ideati nelle versioni riding ispirate agli stivali da equitazione e nelle varianti stringate sullo stile degli anfibi.

    Ben più femminili le dècolletès, nelle forme a punta stretta diventate sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre: il catalogo scarpe Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – le prevede nelle vesti laminate color argento, oro e bronzo, in quelle in suede color beige nudo, rosso corallo o nero e nelle versioni in pelle opaca con tacco stiletto rivestito.

    Grande spazio è riservato poi nella collezione alle scarpe in stile mannish, stringate con suola alta sul modello delle creepers, versioni più basse in pellami laminati o scamosciati e novità con suola carrarmato più grintose. Nella linea di scarpe flat si fanno notare anche le ballerine, in forme a punta stretta con cinturini sul collo del piede e alla caviglia dalla base zebrata oppure a tinta unita. Suola alta per le sneakers, ispirate nella struttura ai modelli da corsa.

    Quali sono le scarpe Stradivarius che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del marchio?