Scarpe Strategia Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Strategia Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Strategia per la Primavera/Estate 2015 ha come protagoniste calzature dalle forme grintose e moderne, novità trendy pronte a lanciare must have molto interessanti per la stagione calda. Il brand adora stupire le sue clienti puntando su creazioni androgine molto chic, ma non dimentica calzature eleganti e femminili spesso percorse da motivi a stampa davvero imperdibili.

    Le scarpe in stile mannish sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 che ha avuto maggior successo, grandi protagoniste delle collezioni delle maison di lusso più glamour e non solo. Strategia dedica da anni un posto importante nelle sue linee a scarpe di questo tipo, a cominciare dagli ankle boot e gli stivaletti. In vista della bella stagione il brand ha voluto modelli cut-out con collo del piede scoperto, tomaia alta intorno alla caviglia e punta stretta, modelli originali cui si alternano stivali dalla tomaia laser cut in toni scuri e tenui, ma soprattutto ankle boot a fasce davvero intriganti.

    Spazio anche ad ankle boot più femminili, modelli con tomaia traforata e tacco scultoreo in legno proposti in tinte romantiche come il rosa cipria così come in vesti laminate più grintose. I sandali della collezione Strategia sono previsti in forme con tacco stiletto e borchie lungo la tomaia, così come nelle varianti con tacco in legno squadrato e tomaia cage formata da listini intrecciati. Molto ricca la selezione di sandali flat, modelli con para classica o carrarmato a tinta unita oppure in versioni bicolor più caratteristiche.

    Le dècolletès a punta sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 più chic, non stupisce trovare modelli di questo tipo anche tra le fila delle novità del brand italiano: parliamo di incantevoli dècolletès con tacco stiletto alto o con tacco gattino dalla tomaia completamente rivestita da motivo multicolor astratto o a tema floreali, modelli unici da indossare con look bon ton ricercati.

    La collezione di scarpe flat Strategia comprende tanti modelli di mocassini, da quelli in pelle nera con borchie in metallo alle versioni in nuances di tendenza come il marsala e il bordeaux. Concludono la proposta stringate dalla punta allungata pensate in pelle opaca o verniciata, con decori laser cut lungo la tomaia.

    Date uno sguardo al catalogo del brand nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale, vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Strategia per la Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI