Scarpe stringate da donna, i must have per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono scarpe stringate da donna per tutti i gusti, modelli con zeppa o senza lacci, stringate rosa bon ton, argento o nere più classiche, calzature all’inglese o con borchie di carattere, modelli a punta stretta o arrotondata e non solo: le foto dei must have per la stagione calda

da , il

    Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono scarpe stringate da donna in versioni imperdibili, modelli classici all’inglese e novità dalle forme più particolari in tantissime colorazioni. Dalle stringate con zeppa a quelle con borchie, dai modelli neri, argento, rosa o beige alle versioni con stampe originali, scopriamo insieme quali sono i modelli must have di stringate da donna dalle collezioni 2017.

    Le scarpe stringate da donna con zeppa dai cataloghi 2017

    Le scarpe stringate con la zeppa da donna sono il cuore di alcune delle collezioni delle maison di moda più amate. Le scarpe platform sono la tendenza della Primavera/Estate 2017, non stupisce trovare quindi tra le novità di stagione versioni stringate dall’ispirazione androgina. Prada realizza stringate con zeppa molto alta dalla tomaia abbellita da inserti a forma di cuore e dalla para a righe, mentre Stella McCartney punta su versioni a tinta unita o con inserti colorati altrettanto chic. Le scarpe stringate alte compaiono anche da Tod’s, Zara ed H&M, ma non solo.

    Scarpe stringate all’inglese: i modelli di tendenza

    Diverse maison premiano la forma delle scarpe stringate all’inglese a punta stretta oppure arrotondata. Church’s resta uno dei brand leader nel settore, con i suoi modelli neri più classici, ma anche con scarpe stringate rosa e beige più bon ton. Incantevoli le stringate con borchie di Balenciaga e Givenchy, mentre Sonia Rykiel rilancia il trend delle stringate con lavorazione laser cut traforata lungo la tomaia. Forme più classiche per Marni e Dolce & Gabbana, anche nelle vesti color oro e argento più eccentriche.

    Scarpe stringate argento: il trendy del 2017

    Le scarpe stringate argento segnano alcune delle collezioni più interessanti, come quella già citata di Dolce & Gabbana. Le troviamo anche nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Miu Miu nelle vesti glitterate più stravaganti. Dries Van Noten premia modelli a punta allungata dalla piena ispirazione androgina, mentre Thom Browne preferisce varianti con fasce tricolore a decorare la punta e il tallone. Argento anche per le stringate Kenzo con applicazioni e borchie, per i modelli di H&M con suola alta e para carrarmato e per le varianti con occhielli in metallo lungo la superficie di Proenza Schouler. Sfogliate le immagini delle scarpe stringate da donna che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?