NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe stringate donna Primavera/Estate 2014: da Church’s a Fratelli Rossetti, i modelli da non perdere [FOTO]

Scarpe stringate donna Primavera/Estate 2014: da Church’s a Fratelli Rossetti, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe stringate donna Primavera/Estate 2014: da Church’s a Fratelli Rossetti, i modelli da non perdere. Le calzature ispirate nella forma ai modelli maschili continuano a macinare successi tra le fashion victim e le celebrities di tutto il mondo, scarpe che nelle ultime stagione si sono conquistate un posto di primo piano in tutte le collezioni più fashion. Sono proprio le maison di moda più rinomate a livello mondiale quelle che ci hanno proposto scarpe con le stringhe sempre più caratteristiche, modelli grintosi e moderni da abbinare a tanti look diversi.

    Le scarpe stringate sono diventate un accessorio fashion di grande interesse nelle recenti collezioni, a cominciare dai modelli Oxford che dominano tutte le proposte primavera estate 2014 con il loro mood bon ton e ricercato. Le scarpe stringate si prestano tra l’altro per tanti tipo di abbinamenti diversi, con look casual in cui sono protagonisti jeans e pantaloni, ma anche con outfit più raffinati che comprendono minidress e coordinati fashion.

    Per questo tutte le griffe di alta moda hanno completato le loro collezioni per la bella stagione con scarpe stringate per tutti i gusti. La collezione primavera estate 2014 di scarpe Fratelli Rossetti premia stringate in pelle declinate nelle più classiche versioni nere, ma soprattutto nelle varianti in tutti i colori pastello che potete immaginare, dal giallo all’arancione, dal turchese al rosa, senza dimenticare versioni più romantiche in pelle lilla.

    Brand specializzato in questo tipo di calzature, Church’s inserisce nella sua collezione donna stringate in pellami pregiati dalla forma Oxford oppure Derby, con tomaia in pelle opaca, verniciata o nelle versioni più preziose in struzzo, alligatore o nabuk. Acne Studios punta come sempre su modelli più particolari, spazio quindi nella sua proposta a stringate con suola a contrasto e tacco di un paio di cm, mentre Christian Louboutin valorizza forme a punta stretta in vernice da non perdere.

    Simmetrie simili per i modelli Dolce & Gabbana, anche in pelle laminata color oro o argento. Dries Van Noten aggiunge alla sua proposta stringate in rettile in toni molto accesi come il rosso, mentre Phillip Lim premia forme open-toe molto particolari con dettagli cut-out. Stringate con tacco di 2 cm per Jeffrey Campbell, modelli laser cut per Michael Kors e varianti con stringhe in colori a contrasto per Hogan nella linea firmata da Katie Grand.

    E voi, avete già scelto le prossime stringate che acquistere dalle nuove collezioni?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI