Scarpe stringate in versione bon ton

da , il

    stringate con fiocchi

    Le scarpe stringate sono uno dei trend più in voga del momento perché sono capaci di conferire un tocco chic con il loro stile classico e prettamente maschile esaltando, per contrasto, la nostra femminilità. Io adoro letteralmente questo genere di scarpe che con il loro fascino retrò sanno aggiungere un tocco sofisticato e raffinato alle mise e che danno anche un sapore ricercato al nostro abbigliamento. Proprio per questo non potevo non innamorarmi di questa splendida versione dall’animo bon-ton, un modello femminile e lezioso reso esclusivo da degli splendidi lacci in chiffon.

    Le scarpe stringate, dette anche francesine o meglio ancora Oxford, sono scarpe di grande tendenza nelle ultime stagioni, calzature assolutamente chic che sanno aggiungere un tocco sofisticato ai nostri outfit.

    Queste scarpe, tra le calzature flat, sono decisamente uno dei miei modelli preferiti perchè permettono di non rinunciare alla comodità senza dimenticare l’attenzione per lo stile.

    Proprio in tal senso, mentre vagavo su internet mi sono imbattuta in un modello deliziosamente femminile proposto da Murraye venduto da TopShop, uno dei migliori siti per lo shopping online.

    Questo particolarissimo modello è declinato in un raffinato color cipria, estremamente femminile e di grande tendenza, ed è completato da deliziosi nastri in chiffon con cui annodarle e creare un elegante fiocco.

    Voi cosa ne pensate di questo modello: vi piace questa variante dall’animo più femminile o preferite i modelli classici che sembrano rubati alla scarpiera del vostro lui?