Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman autunno/inverno 2014-2015 affianca a forme classiche dall’estatica molto elegante novità grintose dal carattere deciso. La proposta invernale del re degli stiletti si riempie di calzature moderne, ispirate a donne che amano la moda e sanno come mixare al meglio stili diversi riuscendo sempre a trovare gli accessori che le valorizzino. Spazio quindi a dettagli laser cut, ad altezze over-the-knee e a una gamma di colori molto glamour.

    Stuart Weitzman è uno dei marchi più amati a livello mondiale dalle star e dalle fashion victim, la sua ultima collezione primavera estate 2014 ha conquistato immediatamente per uno stile frizzante e audace, mood che non manca alla proposta dedicata ai mesi freddi.

    Come vi anticipavamo, il catalogo scarpe Stuart Weitzman che potete vedere online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, è ricco di calzature dalle forme molto caratteristiche. Nel campo degli ankle boot si fanno notare modelli a punta stretta con tacco stiletto, realizzati in pelle opaca, verniciata o in suede, nelle versioni in toni scuri e nelle varianti più pregiate in cavallino.

    Incantevoli gli ankle boot con tomaia lavorata al laser, ma accanto a queste forme più classiche la griffe vuole anfibi rock glam con fibbie lungo il collo del piede e tomaia in pelle nera o marrone, modelli flat oppure con tacco tra i 2 e i 4 cm.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Max Mara per l’autunno inverno 2014-2015, anche la linea Stuart Weitzman ha tra le sue protagoniste pumps d’Orsay scollate sui lati sempre con punta stretta e allungata. Le troverete nelle versioni in pelle, nelle varianti in pizzo più bon ton e persino con tomaia glitterata color argento, mentre le dècolletès hanno punta cap-toe con cristalli decorativi.

    La collezione di stivali Stuart Weitzman si apre a modelli flat nella forma classica dei riding boot con gambale tubolare, in pelle opaca o verniciata così come in rettile. Ai modelli bassi si alternano quelli con tacco alto e applicazioni in metallo lungo il collo del piede. Ma gli stivali più intriganti restano quelli overknee, modelli altissimi che superano il ginocchio e in alcuni casi raggiungono persino la coscia, in suede o in rettile così come in pelle in toni quali il nero, il marrone e il bordeaux.

    Sfogliate le immagini della collezione del marchio nella nostra gallery, cosa ne pensate dell’inverno fashion e audace targato Stuart Weitzman?