Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli must have

Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2015-2016: 8 modelli must have

    Overknee Weitzman

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Stuart Weitzman ci propone creazioni in forme grintose e seducenti. La griffe adorata dalle star pensa novità in toni scuri e tenui, dalle linee femminili e audaci allo stesso tempo, calzature moderne dedicate a fashion victim che adorano osare.

    Pumps in camoscio Weitzman

    Cuore di tutte le collezioni invernali più fashion, le scarpe in camoscio trovano spazio anche tra le novità della linea Stuart Weitzman. Il brand pensa mary jane in forme strutturate e dècolletès a punta in suede in toni chiari e tenui come il beige nella foto, dallo scultoreo tacco triangolare vuoto nella parte interna.

    Overknee Weitzman no cover

    Tra le scarpe must have per l’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non menzionare gli stivali overknee, presenti in tutte le linee più cool. Anche Stuart Weitzman pensa modelli trendy, stivali con gambale in pelle scamosciata oppure opaca che arriva fino alla coscia, con base che imita la forma di una dècolletès con tacco.

    Sandali glitter Weitzman

    Le glitter shoes sono uno dei diktat più cool del momento, come ci dimostra anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Chiara Ferragni. Stuart Weitzman, da grande amante dei modelli più femminili e sofisticati, pensa sandali open-toe con tacco rivestito ed elegante cinturino alla caviglia, creazioni glamour che già diverse star hanno sfoggiato.

    Overknee flat weitzman

    A completare la linea di stivali Stuart Weitzman troviamo anche forme flat più casual chic. Gli stivali sul ginocchio sono diventati negli ultimi due anni un must have irrinunciabile per ogni appassionata di moda, per questo la griffe li vuole anche in vesti meno eccentriche e più facili da abbinare ai nostri look da giorno.

    Slip on in rettile Weitzman

    Le scarpe con stampa rettile saranno il trend più cool della stagione fredda, come ci hanno dimostrato le immagini delle passerelle più belle del mondo. Stuart Weitzman trova il modo di adattare questo materiale così pregiato anche alle sue slip on sporty chic, modelli con para a contrasto da non farsi scappare.

    Ballerine Weitzman

    Una delle novità più interessanti nella collezione Stuart Weitzman è rappresentata dalle ballerine quest’anno. Il modello nella foto ha punta stretta, molto popolare nelle linee 2015, ed è completato da nastri che si avvolgono intorno alla caviglia, modelli trendy e giovanili declinati in toni vivaci come il rosso.

    Sandali con cinturino Weitzman

    Stuart Weitzman è molto abile nel campo dei sandali da sera, lo sanno bene le star che indossano spesso i suoi modelli per i red carpet più esclusivi. Tra i sandali invernali più belli della collezione si fanno notare quelli in pelle intrecciata, con punta open-toe e cinturino alla caviglia che rende più sicura la calzata.

    Stivali in camoscio Weitzman

    Uno dei must have che si sta imponendo sulla scena fashion internazionale riguarda gli stivali beige, modelli casual chic perfetti da indossare sui jeans o sotto gonne midi. Stuart Weitzman pensa le sue versioni in pelle scamosciata principalmente con tacco basso, calzature incantevoli assolutamente da avere.

    808

    PIÙ POPOLARI