Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Stuart Weitzman torna a sorprendere con una nuova collezione di scarpe per l'autunno/inverno 2015-2016. Scopri con noi i modelli più belli suggeriti dal brand amatissimo dalle star.

da , il

    Le scarpe Stuart Weitzman autunno/inverno 2015-2016 trasudano a pieno il mood sensuale e glamour che da sempre contraddistingue il brand, tra i più amati dalle celebrities. Volto della campagna è nuovamente Gisele Bundchen, tra le principali estimatrici degli stivali Highland, modello di punta della produzione del marchio, rivisitati in numerose varianti differenti ed accostati da modelli ugualmente chic, quali sandali dal tacco alto e tronchetti. Scopri con noi i modelli più belli della nuova collezione.

    Ankle boots effetto mesh

    Iperseducenti e femminili, gli anke boots effetto mesh in rete e vernice rientrano tra i modelli must have firmati Stuart Weitzman per la prossima stagione fredda. Il brand, dopo aver conquistato le fashion victim di tutto il mondo con una straordinaria collezione primavera/estate 2015, non manca di stupire con una nuova collezione all’insegna della sensualità e del glam.

    Ballerine rosse d’Orsay

    Uno dei modelli più particolari proposti dal brand è questo paio di ballerine rosse d’Orsay che si ispirano chiaramente alle calzature tipiche del mondo del balletto, rese ulteriormente femminili dalla presenza di lacci da intrecciare sapientemente sul collo del piede e attorno alla caviglia.

    Sandali lace up beige con tacco alto

    Per le amanti dei modelli a tacco alto, indicati per la sera, segnaliamo questi sandali lace up beige perfetti per outfit ricercati ed eleganti o anche, perchè no, sotto ai jeans per un look casual ma ugualmente sofisticato.

    Sandali Nudist color platino e oro

    Uno dei modelli più iconici e rappresentativi della produzione di Stuart Weitzman è indubbiamente costituito dai sandali Nudist. Il brand li propone in vista della prossima stagione fredda nelle tonalità preziose del platino e dell’oro, sulla scia del trend che ha visto spopolare le scarpe metallizzate per la primavera/estate 2015.

    Stivali Highland in camoscio nero

    Grintosi e glamour, gli stivali Highland sono tra i preferiti di Gisele Bundchen, la super top che presta il vosto alla nuova campagna. Stuart Weitzman li suggerisce nell’immancabile camoscio nero e in tonalità neutre e basic, perfette da abbinare con qualunque colore ed outfit.

    Cuissardes Lowland in camoscio rosso scuro

    Con tacco basso e perfetti per rendere unico e ricercato il look di tutti i giorni, gli stivali Lowland sono cuissardes che arrivano a metà coscia realizzati in camoscio morbido ed avvolgente.

    Cuissardes stretch color nocciola

    Ancora più fascianti ed aderenti, i cuissardes stretch nocciola di Stuart Weitzman rispondono a pieno alle maggiori tendenze autunno/inverno 2015-2016 da portare ai piedi, tra cui appunto gli stivali overknee.

    Le slip on nere

    Declinate in stampa rettile e in total black, le slip on che tanto hanno spopolato per la primavera/estate 2015 continuano a rivestire un ruolo di prim’ordine anche in vista dei prossimi mesi. Quelle suggerite da Stuart Weitzman sono perfette da indossare con pantaloni jogger o sotto jeans skinny.

    Fur boots in camoscio viola

    Tra i modelli più originali della nuova collezione segnaliamo gli stivali bassi in camoscio viola con gambale interamente rivestito di pelliccia multicolor, con striature nelle nuance più disparate ed intense.

    Pumps Mary Jane stampa rettile borgogna con borchie

    L’allure vintage che contraddistingue le Mary Jane viene smorzata dalla contemporaneità delle borchie: è questo il punto di forza del meraviglioso modello color borgogna in stampa rettile che Stuart Weitzman suggerisce per i prossimi mesi.