Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Stuart Weitzman
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Stuart Weitzman Autunno/Inverno 2016-2017 rispecchiano a pieno l’ideale di femminilità grintoso e deciso a cui il brand si ispira da sempre per le sue creazioni. Sono molteplici le proposte per la prossima stagione fredda che lo shoe designer ha deciso di suggerirci, realizzando una campagna eccezionale che ha il volto della bellissima Gigi Hadid. Gli stivali cuissard, modello cult della produzione del brand, si affiancano a particolari ballerine e ad ankle boots dal tacco squadrato, senza trascurare scarpe flat dallo stile maschile e meravigliosi sandali ad effetto nudo. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe firmate da Stuart Weitzman.

    Stuart Weitzman è uno degli shoe designer più amati dalle celebrities, complici le sue creazioni incredibilmente sensuali e di tendenza. L’omonimo brand non manca mai di stupire suggerendo collezioni che attingono da quelli che sono gli ultimi trend, ma che restano sempre profondamente ancorate al proprio stile.

    Dopo aver spopolato con una collezione Primavera/Estate 2016 molto ricca, Stuart Weitzman ne suggerisce una altrettanto variegata in vista della prossima stagione fredda. Come sempre, il modello di punta dell’intera collezione è rappresentato dagli stivali cuissard: i modelli Highland e Highstreet, fascianti e con tacco alto – ma comodo – vengono declinati in tanti colori differenti, promettendo di conquistare il cuore di tutte le fashioniste. Dal borgogna all’immancabile nero, passando per il grigio antracite e il blu navy, ce n’è davvero per tutti i gusti!
    Accanto a queste proposte, tra le più belle in termini di stivali cuissard Autunno/Inverno 2016-2017, segnaliamo la presenza di tanti modelli a stivaletto: ankle boots di ogni genere, da quelli con tacco squadrato ai classici tronchetti in pelle nera con maxi fibbia, si alternano all’insegna della praticità e dello stile.

    Non mancano neppure proposte flat o midi molto stilose.

    Le ballerine, in versione minimal e “accollata”, vengono realizzate in morbido camoscio o in vernice, affiancate da modelli dal tacco medio che prevedono sapienti giochi di incroci, sulla scia del trend delle scarpe lace up che sta impazzando in questa stagione calda. Via libera, poi, ai mocassini rivisitati, con tacco e maxi fiocchi sulla parte anteriore. Per le serate importanti Stuart Weitzman propone, infine, sandali effetto nudo molto eleganti e chic, con block heels o tacco a stiletto e cinturino alla caviglia.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Stuart Weitzman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI