Scarpe Stuart Weitzman: la collezione Theodora & Callum, le foto

da , il

    Come sapete Stuart Weitzman ha lanciato un nuovo marchio molto fashion, ovvero Theodora & Callum, che questa estate ci delizia di una collezione di zeppe fresca e colorata, che farà felici le amanti dello stile etno-chic, quest’anno così fortemente di tendenza. Già tempo fa vi avevamo anticipato una foto di questa collezione scarpe estate 2011, ma oggi vi mostriamo le foto di alcuni tra i più bei modelli di queste zeppe coloratissime e diverse tra loro, che vi aiuteranno a giocare con il vostro look!

    Ce ne sono per tutti i gusti, ovviamente solo se il vostro gusto rispecchia quell’etno chic che tanto fa tendenza. Sembrerete, con queste scarpe, sicuramente appena arrivate da qualche avventura in Nord Africa, magari con indosso il modello Brown Egypt. Tanto rosa, per rendere ultra femminile anche l’etnico con il modello Pink Ikat.

    Le mie preferite sono però sicuramente quelle che vedete in copertina, ovvero le espadrillas con la zeppa in corda con tessuto stampato a fiori, un vero must dell’estate 2011, e che abbiamo visto anche nella collezione di Dolce & Gabbana, tanto per citarne uno a caso.

    Ricordate di indossare le zeppe alte con disinvoltura, e soprattutto di cercare di non cadere da altezze simili. Dimenticavo il prezzo di questi modelli… 395 dollari sul sito ufficiale del brand.