Scarpe Stuart Weitzman, le foto della collezione A/I 2011-2012

da , il

    La nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman create per la donna per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 è caratterizzata da uno stile moderno ed assolutamente glamour che si riflette perfettamente in dettagli di stile di gran moda come le stampe animalier e la scelta di proporre modelli di grande tendenza come le francesine stringate. Una collezione accattivante e trendy che sicuramente conquisterà molte donne celebri e non solo.

    Lo stile della calzature Stuart Weitzman è tra i preferiti delle celebrities che si affidano alle calzature della griffe sia per la quotidianità che per calcare i più esclusivi red carpet del mondo.

    Questa nuova collezione proposta da Stuart Weitzman per l’autunno-inverno 2011-2012 non deluderà di certo questo vasto bacino di addict della griffe proponendo calzature glamour e di assoluta tendenza.

    Per la prossima stagione fredda il celebre shoes designer propone calzature che sembrano rappresentare ricordi di una femminilità di un tempo che trova espressione in modelli dal sapore retrò ma la contempo attuale con decolletè dalle punte tonde, fiocchi e applicazioni, tacchi importanti e alti o sottili a rocchetto.

    A questi modelli si affiancano, però, anche calzature dal sapore più grintoso e contemporaneo come ankle boots, stivaletti e zeppe con inserti a rete e tacchi vertiginosi che mixano elementi delicati come il pizzo, il lamè e il damascato con stampe animalier, paillettes e vernice.