Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Stuart Weitzman presenta la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013, una collezione vivace e colorata come richiedono le tendenze della stagione. Spazio anche quest’anno a forme eccentriche, a profili originali e soprattutto a scelte cromatiche d’impatto, in linea con il generale ritorno al color block e alle tonalità pastello che da sempre segnano il periodo primaverile. Dagli stiletti che Stuart Weitzman ama particolarmente, ai modelli flat, la proposta estiva ha tutte le carte in regola per conquistare tanti cuori. Diamole uno sguardo più da vicino.

    Stuart Weitzman è uno dei marchi più amati dalle celebrity di tutto il mondo, i suoi stiletti compaiono molto spesso ai piedi delle star sui red carpet e durante le occasioni mondane, e se date uno sguardo ai gioiellini della collezione autunno inverno 2012-2013 ne capirete anche la ragione. La griffe ha scelto decisamente di stupire con la sua nuova proposta primavera estate 2013, muovendosi nel campo dei colori, dell’animalier e di forme ben più estrose ed stravaganti.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione spazia tra ankle boot con tacco stiletto senza plateau anteriore, nelle varianti in pelle di rettile a tinta unita, con stampa animalier su tomaia in cavallino dalle sfumature multicolor e nel più romantico e delicato pizzo. Tutti i modelli sono pensati a punta stretta, uno dei trend irrinunciabili quest’anno.

    La linea di pumps e dècolletès è molto variegata e comprende modelli a punta con tomaia in pelle alternata a parti in pvc trasparente lungo i bordi, varianti in pelle laminata lucida con tacco di 10 cm e versioni ben più estrose con stampa maculata su base in rosa con punta e cinturini verdi e in blu con punta e inserti azzurri.

    Molto vivace anche la collezione di sandali. Ai modelli cage con cinturini che risalgono il collo del piede completati da punta peep-toe, Stuart Weitzman alterna sandali con punta open-toe comporti da t-bar centrale, cinturino slingback dietro il tallone e tomaia che abbraccia il collo del piede con inserti e borchie dorate. Sandali cage in pelle o in suede colorato si alternano a modelli lace up con tacco basso in pelle nera o bronzo, un altro trend che tanti stilisti stanno sviluppando.

    Non mancano modelli bassi nella collezione Stuart Weitzman, ballerine a punta stretta o tonda in vernice, modelli con cinturino alla caviglia, slippers con stampe colorate e sandali open-toe in satin con inserti gioiello. Vi piace la collezione primavera estate 2013?