NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2014, una collezione vivace e sbarazzina dedicata a fashion victim che adorano uno stile più particolare, aderente però ai must have più cool del periodo. La griffe specializzata in calzature di lusso continua a essere una delle prime scelte di tutte le star a livello internazionale con i suoi modelli sempre a metà strada tra innovazione e tradizione, caratteristiche che ritroviamo anche nella nuova proposta per la bella stagione.

    Le calzature Stuart Weitzman sono da anni sinonimo di stile, eleganza e classe, per questo le ritroviamo costantemente in vetta alle scelte delle celebrities, soprattutto nelle occasioni pubbliche. In vista della bella stagione primavera estate 2014, la griffe rinnova il suo catalogo, già online sul sito ufficiale Stuart Weitzman con i prezzi per ciascun modello, puntando a lasciare tutti senza parole.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Christian Louboutin, anche Stuart Weitzman fonde una palette cromatica estremamente vivace con forme altrettanto vistose e glamour.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali Stuart Weitzman più caratteristici: si tratta di sandali open-toe con listino sottile a coprire la punta, dotati di cinturino alla caviglia e tacco alto rivestito, in tonalità molto belle come il blu cobalto e il rosso; si alternano a sandali platform originali con plateau anteriore a bilanciare un tacco stiletto di 12 cm, proposti con tomaia in color block e spesso in materiali combinati come la pelle, il satin e il suede.

    Spazio poi a sandali open-toe con t-strap e cinturino dall’allure più bon ton, forma che torna anche per i sandali bassi della collezione, in tinte pastello come l’azzurro e il verde acqua tipiche di questo periodo. Alle amanti delle calzature più casual Stuart Weitzman propone sandali con zeppa alta e slingback, modelli in pelle o in suede con para in sughero o nella più classica raffia.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe primavera estate 2014 Manolo Blahnik, anche Weitzman premia le dècolletès a punta stretta, modelli con tacco stiletto tra gli 8 e i 10 cm, in vesti in pelle a tinta unita in toni tenui o nelle splendide varianti con fascia in tessuto ad abbracciare il collo del piede.

    Immancabili le pumps con tomaia laserata, accanto a modelli con superficie interamente stampata con fantasia floreale. Cosa ne pensate della nuova collezione di calzature Stuart Weitzman?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Stuart WeitzmanDecolletès Stuart Weitzmansandali stuart weitzmann
    PIÙ POPOLARI