Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Stuart Weitzman per la primavera/estate 2015, super glamour e sofisticate, rispecchiano perfettamente lo stile del brand tanto amato dalle star che scelgono le creazioni firmate dallo stilista per calcare i red carpet più prestigiosi dello showbiz. In vista della prossima stagione calda sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere: si spazia dagli stivali scamosciati ultraflat, come gli iconici modelli 5050 e i nuovi Rockerchic, amatissimi dalla supertop Gisel Bundchen, alle proposte a tacco alto, come i sandali a listini Nudist e vivaci modelli con zeppa. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione primavera/estate 2015 firmata Stuart Weitzman.

    Gisele Bundchen è il volto della collezione primavera/estate 2015 di Stuart Weitzman che prevede splendidi modelli di scarpe che spaziano dal mood boho-chic di stivali scamosciati e frange, di grandi tendenza per le scarpe della primavera/estate 2015, a quello decisamente più glamour e seducente dei sandali a listini e con tacco alto. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand tanto amato dalle star e soddisfano le esigenze di ogni tipologia di donna e di look.

    Uno dei modelli di punta, tra i preferiti della super top Gisele, è quello degli stivali Rockerchic, scamosciati ed ultraflat, ideali da essere indossati sopra jeans skinny o con le gambe nude, con un miniabito. Gli stivali, quindi, si rivestono di nuova personalità e freschezza anche in vista della stagione calda: lo dimostra il rinnovato successo degli iconici stivali 5050, tra i più apprezzati dalle star. La palette cromatica di riferimento per gli stivali di Stuart Weitzman comprende tonalità basic e neutre, come il nero, il sabbia, il taupe e il color ghiaccio. Mood casual chic, adatto alla vita di tutti i giorni, anche per le slippers, realizzate in seta multicolor, e per le sneakers, declinate in fantasie animalier super glamour in bianco e nero o nei toni vividi del giallo e del turchese.

    Non mancano neppure le slip on, realizzate in lino, e calzature in stile mannish come splendide stringate platform in pelle scamosciata blu navy.

    Per le amanti di calzature iperfemminili e seducenti non possono mancare gli iconici sandali a tacco alto Nudist, declinati in intense tonalità di turchese, e modelli lace up, anch’essi svettanti su tacchi vertiginosi. Mood grintoso e al contempo raffinato anche per le mules, con fasce di pelle nera e oro ad effetto shimmer, e i sandali cut out con fibbie. Non mancano neppure proposte ultraflat, tra sandaletti rasoterra, impreziositi di borchie e strass, e sandali con mini-zeppe, in suede colorato o con stampe multicolor effetto glossy, in perfetta linea con il trend delle scarpe con le zeppe che spopolerà anche in vista della prossima primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli firmati Stuart Weitzman.