Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Un tripudio di glitter, colori e materiali di pregio per le scarpe Stuart Weitzman primavera/estate 2016. Lo shoe designer, a capo dell’omonimo brand, è uno dei più amati dalle celebrities, che lo scelgono puntualmente per le proprie apparizioni sui red carpet più prestigiosi. Sono tantissime le nuove proposte tra cui poter scegliere, in grado di accontentare i gusti di tutte e assecondare quelli che sono i maggiori trend del momento, naturalmente preservando l’identità di Stuart Weitzman. Sfoglia la gallery per scoprire tra ballerine lace up, sandali block heels ed espadrillas glamour tutti i modelli della nuova collezione per la prossima stagione calda.

    Una collezione straordinaria, a partire dalla campagna. Stuart Weitzman ha scelto come volti della sua nuova collezione primavera/estate 2016 delle testimonial d’eccezione: Joan Smalls, Lily Aldrige e Gigi Hadid.

    Chi meglio di tre supertop può veicolare quelli che sono i valori fondanti del brand? Glamour, personalità, qualità: Stuart Weitzman è uno degli shoe designer in assoluto più talentuosi degli ultimi tempi, oltre che uno dei più amati dalle star. Sono state tante, ad esempio, le celebrities a sfoggiare ai piedi delle sue creazioni in occasione degli Academy Awards, tra le scarpe più belle degli Oscar 2016.

    Lo stilista non viene meno alle aspettative delle sue estimatrici suggerendo una collezione estremamente ricca in vista della prossima stagione calda, davvero variegata e molto versatile.

    Tra i modelli di punta segnaliamo le ballerine lace up, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016, e le slip on, caratterizzate da stampe particolari o interamente rivestite di glitter. I bagliori luminosi di glitter, paillettes e pellami iridescenti rappresentano uno dei leit motiv più ricorrenti della collezione, pensata per stupire e distinguersi tra la folla con stile.

    Abbondano, infatti, sandali a listini incrociati dal tacco alto, nei toni dell’oro e dell’argento, affiancati da proposte altrettanto ricercate declinate in tocchi vibranti di colore nelle penetranti sfumature dell’ottanio, del blu notte e del rosso.

    Oltre ai sandali con tacco a stiletto sono presenti numerosi modelli block heels, di grande tendenza per la prossima stagione, e tante zeppe, pratiche e confortevoli.

    Non possono mancare, poi, mules con borchie, perfetti per le amanti del look boho-chic, e gli iconici cuissardes in camoscio flat che rappresentano il modello più iconico del brand, declinati in tonalità neutre facilmente abbinabili.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman.