Scarpe Stuart Weitzman Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman per la Primavera/Estate 2017 è pronta a conquistare i cuori di tutte le appassionate delle creazioni della maison. Tra i nuovi arrivi Stuart Weitzman compaiono infatti scarpe con tacco colorate come i sandali e le dècolletès, modelli da sposa più sofisticati, calzature basse casual o più eleganti come le ballerine e non solo.

    Stuart Weitzman: i sandali con tacco dalla nuova collezione

    Sandali rossi Stuart Weitzman

    La linea di sandali Stuart Weitzman comprende alcune delle scarpe alte più belle della stagione. Tra i sandali Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli con tacco della maison si fanno di certo notare, creazioni con stiletto fino agli 8 cm di altezza prive di plateau anteriore, completate da un classico cinturino alla caviglia e previste solo nelle tinte più belle del momento come il turchese e il rosa cipria, ma anche il fucsia e il nero più classico. Ai sandali con tacco stiletto si alternano quelli con tacco largo decorato con perle e altre applicazioni, ma non mancano nella linea sandali lace-up con stringhe da legare alla caviglia e sandali con zeppa in legno più particolari che arrivano ai 12 cm nella zona del tacco.

    Dècolletès Stuart Weitzman, le novità per la bella stagione 2017

    Pumps con applicazioni

    Le dècolletès Primavera/Estate 2017 più fashion sono previste soprattutto in forme a punta stretta, un trend imprescindibile negli ultimi anni. Le dècolletès Stuart Weitzman non fanno di certo eccezione, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: il marchio ha proposto pumps color cipria più raffinate perfette per le cerimonie, con tacco largo ma anche medio e basso, oltre a dècolletès in pvc trasparente e pelle colorata abbellite da micro applicazioni lungo punta e tallone. Immancabilie le dècolletès bianche da sposa e le versioni avorio o nere più tradizionali e facili da abbinare con tutti i tipi di look.

    Scarpe basse Stuart Weitzman, i must have per la Primavera/Estate 2017

    Ballerine Stuart Weitzman

    Nella linea di scarpe basse Stuart Weitzman troviamo ballerine d’Orsay scollate lungo i profili con applicazioni che richiamano quelle delle dècolletès, anche queste solo in tinte intense come il rosso e l’azzurro, oltre a varianti con nastri da legare sul collo del piede. Il catalogo scarpe Stuart Weitzman online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende anche sabot bassi, il trend del momento, slip on con applicazioni gioiello, sandali e infradito per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione Stuart Weitzman?