Scarpe Superga: Alexa Chung per festeggiare i 100 anni!

da , il

    scarpe superga alexa chung

    Superga compie 100 anni e per festeggiare alla grande ha deciso di scegliere come nuovo volto Alexa Chung, modella ma anche conduttrice britannica “Style Icon 2010″ agli ultimi Fashion Awards. Una donna di cui imitare sicuramente lo stile, visto che è stata giudicata la donna meglio vestita dell’anno 2009-2010. In questa foto infatti vediamo il modello icona delle scarpe Superga, ovvero le storiche 2750 indossate in maniera splendida.

    Con questa foto queste sneakers vengono consacrate ulteriormente come must have dell’estate 2011, soprattutto per i nostalgici degli anni 80, che sanno però reinventare il gusto di quegli anni in chiave attuale.

    Il look scelto da Alexa combina perfettamente la semplicità, che caratterizza questo tipo di scarpe, con lo stile. Un bel regalo per Superga, che inizia il suo centesimo anno di attività affidando la propria immagine ad una donna che ha fatto dello stile il suo punto di forza. Inoltre sembra che sia davvero una grande fan di questo marchio, ora venduto anche dai più influenti siti di shopping, insomma quelli frequentati dalle fashion addicted.

    Sto parlando di Asos.com, di mywardrobe.com, Flannels e Oi Polloi, nomi che sono sicura voi shoes addicted maniache dello stile e sempre attente alle nuove tendenze già frequenterete. Se non sapete di cosa sto parlando… non ditelo a nessuno!