Scarpe Tabitha Simmons Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più glamour della stagione

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Tabitha Simmons è ricca di creazioni romantiche e sofisticate: le foto.

da , il

    Cover Tabitha Simmons

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Tabitha Simmons si caratterizza anche quest’anno per creazioni uniche e molto originali. Il fashion brand adora sperimentare tentando nuove strade, studiando forme e accostamenti cromatici fuori dagli schemi: il risultato è una linea ricca di gioiellini eccentrici e sofisticati allo stesso tempo.

    Ankle boots animalier

    Ankle boot animalier Tabitha Simmons

    Le scarpe animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna maison specializzata nel settore ha saputo resistere quest’anno. Fantasie maculate, zebrate o leopardate sono comparse sulle calzature più cool del momento, comprese quelle firmate Tabitha Simmons: gli ankle boot nella foto hanno punta stretta, base in cavallino maculato e cinturini chic ad abbracciare la caviglia e il collo del piede.

    Mary jane in pitone

    Mary jane in pitone Tabitha Simmons

    Tra le mary jane Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, le versioni in rettile di Tabitha Simmons sanno di certo come farsi notare. La griffe parte da una forma classica, quella delle dècolletès a punta stretta, e aggiunge un tacco stiletto rivestito in pitone grigio e cinturini doppi sul collo del piede per rendere più sicura la calzata.

    Pumps mesh

    Pumps mesh Tabitha Simmons

    La stagione fashion Autunno/Inverno 2015-2016 vede il trionfo di capi d’abbigliamento e accessori con lavorazione mesh semitrasparente. Tabitha Simmons trova il modo di adattare il diktat alle sue calzature più eleganti: parliamo di dècolletès in camoscio in tinte intense come il rosso e il blu cobalto, con decori di arabeschi all-over.

    Ankle boots open-toe

    Ankle boot open toe Tabitha Simmons

    Più audaci nello stile gli ankle boots open-toe che vedete nella foto. Il brand affianca quindi a forme più raffinate creazioni grintose e di carattere, specchio della femminilità moderna. Gli ankle boots sono stati ideati in camoscio in toni scuri o tenui, con punta aperta, tacco rivestito e una mascherina frontale completata da fibbie in metallo color argento.

    Ankle boots mesh

    Ankle boot mesh Tabitha Simmons

    Effetto vedo-non-vedo anche per gli ankle boots da sera della linea. Tabitha Simmons ama realizzare creazioni a metà strada tra un mood romantico e un stile più deciso, perciò spazio a stivaletti a punta aperta rivestiti dagli stessi arabeschi glamour che segnano le dècolletès, versioni cui si alternano quelle con ricami in pizzo floreale più bon ton con stiletto che arriva ai 10 cm di altezza.

    Dècolletès in velluto

    Pumps in velluto Tabitha Simmosn

    Un allure decisamente bon ton pervade le dècolletès in velluto Tabitha Simmons, materiale che si è ritagliano un posto di primo piano nelle nuove collezioni per i mesi freddi. Il modello nella foto ha una forma retrò con punta tonda e tacco rocchetto di 5 cm, una creazione in total blue con piccolo fiocco decorativo, da indossare sotto minidress plissè e look dagli echi vintage.

    Ballerine mesh a punta

    Ballerine Tabitha Simmosn

    A chi non ama particolarmente i tacchi, Tabitha Simmons dedica incantevoli modelli di ballerine a punta, con lo stesso tipo di decori irresistibili delle pumps e dei sandali da sera. Sono previste in tinte scure, neutre e in toni intensi come il rosso e il blu cobalto, con lavorazione mesh lungo la tomaia.