Scarpe Tabitha Simmons, in anteprima la collezione Resort 2013 [FOTO]

da , il

    Tabitha Simmons colpisce ancora e in una super anteprima, ci presenta già i modelli di punta per la prossima stagione calda con la sua bellissima collezione Resort 2013. La giovane shoe-designer inglese ha invaso il mondo della moda e delle calzature con le sue creazioni spesso eccentriche e davvero originali, è il genere di ventata d’aria fresca che celebrity e fashion victim aspettavano, data la facilità con cui ha conquistato il cuore di molte di loro. Così mentre ancora ammiriamo i bellissimi modelli della sua collezione primavera estate 2012, Tabitha Simmons pensa già alla prossima bella stagione, vediamo quali saranno i nuovi trend ad attenderci.

    Scarpe Tabitha Simmons, collezione Resort 2013: i sandali

    La linea di sandali come sempre è quella in cui la stilista dà il meglio di sé. Nella collezione dedicata alla prossima estate a tenere banco saranno modelli come i sandali Jane, con tacco 12 rivestito e stiletto bilanciato da un basso plateau di 1 cm, dalla punta open-toe coperta da listino in satin blu notte, mentre cinturini intrecciati abbracciano il collo del piede e si chiudono intorno alla caviglia.

    Al modello Jane si alterna la variante Poppy proposta con tacco alto o nella versione flat, con rivestimento in canvas a righe rosse e blu su base beige, il tutto completato da cinturino alla caviglia. Dominatore della collezione è senza ombra di dubbio il modello Pennant in pelle con inserti triangolari che impreziosiscono i listini con un’alternanza di colori a blocchi davvero molto eccentrica e sbarazzina.

    Scarpe Tabitha Simmons, collezione Resort 2013: le espadrillas

    Come immagino saprete, le espadrillas sono uno dei modelli più amati dalle shoe addicted soprattutto in estate. Tabitha Simmons perciò ce li ripropone anche per il prossimo anno, ma in una veste decisamente diversa dal solito: parliamo infatti di zeppe molto alte di 14 cm con para anteriore di 4 cm, dalla forma a francesina con stringhe nella parte anteriore. Il tutto è realizzato in corda e canvas a righe!

    Scarpe Tabitha Simmons, collezione Resort 2013: le ballerine

    Completano questa anteprima audace targata Tabitha Simmons le splendide ballerine della linea Alexa, ballerine però pensate con una particolare punta stretta a imitazione delle dècolletès. Sono realizzate in pelle con effetto vernice in toni quali il rosa e il bianco, e il blu elettrico con triangolo in pelle sulla parte anteriore a contrasto. Modelli casual ma anche molto glamour!

    Cosa ne pensate dell’anteprima Tabitha Simmons per la prossima stagione?