Scarpe Tabitha Simmons, la bellissima collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe Tabitha Simmons sono una scelta sempre più ricorrente nello star system americano e la ragione ve la dimostrano le immagini della nuova e bellissima collezione primavera estate 2012 della stilista, una linea innovativa e ricca di carattere che dimostra voglia di osare e di sperimentare, cosa non sempre scontata nel settore dei grandi nomi della moda. La giovane shoe designer inglese in pochi anni si sta affermando nel mondo per il suo gusto estroso e le sue scelte anticonvenzionali, vediamo insieme cosa ha pensato per la bella stagione.

    Scarpe Tabitha Simmons P/E 2012: i sandali

    Tabitha Simmons gemma multicolor

    Nella sua nuova collezione primavera estate 2012 Tabitha Simmons ha inserito favolosi modelli di sandali principalmente in color block o con fantasie caratteristiche ma sempre molto colorate. Il modello Galaxy è un esempio, pensato con punta peep-toe, listini alternati in diversi colori, tacco piramidale e cinturino alla caviglia (al prezzo di 1280 euro sul sito ufficiale), mentre le splendide Bailey sono sandali ankle boot con tomaia particolarissima che risale ad avvolgere anche la caviglia, e sono proposte nella versione Flower con stampa fiorata (850 euro), e nella variante Flesh Kid con motivo a stelle multicolor. Tacchi alti anche per i modelli Gemma nella versione multicolori e in bicolor bianco e nero (650 euro), e per il modello Gwineth più elegante e sofisticato, con i listini impreziositi da strass e cristalli (975 euro).

    Scarpe Tabitha Simmons P/E 2012: le pumps

    Tabitha Simmons gabby

    Le pumps della collezione di Tabitha Simmons vedono la predominanza dei modelli a punta stretta come le dècolletès Dela Flesh in nappa color rosa cipria, le più “misurate” della collezione, ma non si può non menzionare il modello Gaia in tutte le sue versioni, con tacco alto, punta open-toe e fibbia laterale sulla tomaia proposta nella versione con stampa lucertola (890 euro) e con motivi floreali tipicamente primaverili (695 euro) sia in toni chiari, che nella versione più vivace e ironica.

    Scarpe Tabitha Simmons P/E 2012: i modelli flat

    Tabitha Simmons dolly

    Tabitha Simmons completa la collezione con i bellissimi sandali flat Felicity nelle versioni con stampa rettile (625 euro) o con fantasia fiorata, e soprattutto con espadrillas flat decisamente caratteristiche: il modello Dolly. Dolly è proposto con zeppa o senza, e con la particolarità di una tomaia colorata da fantasie molto belle, dai fiori, alle righe multicolor dal mood navy (375 euro), stringate singolari che di sicuro non vi faranno passare inosservate.

    Allora cosa ve ne pare della collezione primaverile di Tabitha Simmons?