Scarpe Tabitha Simmons per Jennifer Aniston

da , il

    tahbita simmons dana

    Sono scarpe Tabitha Simmons quelle indossate qualche giorno fa dall’attrice Jennifer Aniston in occasione della presentazione del suo nuovo profumo. Per questo importante evento l’attrice ha scelto di sfoggiare dei raffinati sandali nude caratterizzati da eleganti listini che incorniciano il piede con sensualità, scarpe che si abbinano perfettamente al delizioso abito Valentino indossato per la giornata. Un modello semplice ma di grande eleganza, proprio come lo stile dell’attrice.

    Jennifer Aniston è nota per li suo stile raffinato e chic che si riflette perfettamente nella scelta della mise indossata in occasione della presentazione del suo omonimo profumo.

    Per questo momento così importante, l’attrice ha scelto di sfoggiare un meraviglioso abito Valentino che fa parte della collezione Couture creata per la primavera-estate 2011, e di abbinarlo a dei raffinati sandali nude Tabitha Simmons.

    Il modello in questione scelto da Jennifer Aniston è il raffinato sandalo Dana caratterizzato da un bel tacco alto mitigato dalla presenza di un comodo ma discreto plateau.

    Questi intriganti sandali uniscono tutta la sensualità di una calzatura che lascia scoperto il piede con la comodità assicurata da dettagli attentamente studiati per offrire il massimo confort.

    I sandali Dana Tabitha Simmons si possono trovare in vendita anche sul sito di Neiman Marcus al prezzo di 1.085 dollari.