NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Tabitha Simmons Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Tabitha Simmons Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Tabitha Simmons
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Tabitha Simmons Primavera Estate 2014. Una nuova proposta vivace e moderna per la stilista americana che in pochi anni si è conquistata un posto di rilievo nel fashion system e nello star system d’oltreoceano proprio grazie a creazioni femminili ma sempre originali, nella forma e nella scelta dei colori. Anche la nuova linea di calzature per la primavera estate 2014 è molto vivace, una collezione anticonvenzionale che premia simmetrie e dettagli molto fashion.

    Tabitha Simmons è entrata nel mondo della moda pensando da subito fuori dagli schemi, come ci ha già dimostrato con le sue precedenti collezioni. La bella stagione è il periodo perfetto per tentare nuove strade, forme diverse e accostamenti cromatici altrettanto singolari, tutti elementi che caratterizzano la nuova collezione di scarpe Tabitha Simmons.

    Le scarpe a punta sono un must have della stagione calda 2014, così eccole anche nella proposta firmata Tabitha Simmons in versioni molto fashion. Si tratta di dècolletès a punta stretta con tacco stiletto, proposte in pelle opaca, scamosciata con punta cap-toe o con tomaia laserata. Le versioni più particolari sono le dècolletès con superficie stampata multicolor, uno dei trend più cool del momento.

    Le mary jane della collezione Tabitha Simmons hanno punta stretta, tacco stiletto rivestito e una rete di cinturini che avvolge il collo del piede oltre che la caviglia, scarpe bicolor in pelle verniciata o a tinta unita. Nella sua collezione di sandali la stilista inserisce modelli con tomaia laserata e tacco medio, sandali cage con cinturini bicolor e varianti in pelle nera con fasce asimmetriche.

    Sandali colorati si alternano a modelli più pregiati con listini in satin, a sandali gioiello con applicazioni lungo i cinturini e punta open-toe e a novità più casual con zeppa. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Max Mara, anche Tabitha Simmons vuole nella sua linea slingback e slippers a punta.

    Si tratta di modelli con elementi a contrasto lungo la punta, di slingback con fantasie stampate multicolor come le dècolletès e di modelli a tinta unita anche in versione flat. A completare la sua collezione la stilista inserisce scarpe stringate bicolor, ballerine e slippers nei colori moda più belli di questa stagione.

    Date uno sguardo ai modelli del catalogo calzature Tabitha Simmons nella immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Tabitha Simmons
    PIÙ POPOLARI