Scarpe Talco Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Stile glam rock e modelli casual chic per le scarpe Talco autunno/inverno 2015-2016. Il brand ha scelto come testimonial per questa collezione Maddalena Corvaglia, perfetto emblema della donna di oggi, sempre alla ricerca di accessori e capi di abbigliamento all’ultima moda ma che siano comunque in grado di essere personali ed unici, in linea con il proprio carattere. Tra le proposte della nuova collezione si alternano stivaletti, con tacco alto o flat, suggeriti perlopiù in versione biker boots o chelsea, pumps colorate e stivali bassi, perfetti per la vita di tutti i giorni. Non mancano neppure numerosi modelli dallo stile mannish, quali stringate e brogue. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Talco.

    Sulla scia del trend che sta vedendo imperversare le scarpe flat dallo stile maschile per questo autunno/inverno 2015-2016, Talco suggerisce numerosi modelli coerenti con questo mood nell’ambito della sua nuova collezione. Si alternano, infatti, diverse proposte stringate e brogue, con suola carrarmato o platform, declinate nei toni del nero e del borgogna e valorizzate ulteriormente dalla presenza di borchiette super glamour.

    Questi modelli incarnano l’essenza stessa della nuova collezione del brand, che ha scelto come testimonial Maddalena Corvaglia: la donna Talco, infatti, è attentissima a quelli che sono i trend del momento ma non manca mai di prediligere accessori con un tocco personale, in linea con il proprio spirito, grintoso ed estremamente moderno e dinamico.

    Accanto alle scarpe dallo stile maschile si collocano diversi modelli a stivaletto, dal tacco alto ma ugualmente comodo piuttosto che declinati in versione chelsea boots o bikers, un must have assoluto dell’inverno 2016. La palette cromatica cui il brand riferimento comprende tonalità che ben si addicono al periodo invernale, come il nero, il borgogna ed il taupe, ma non mancano neppure tocchi di colore più brillanti nei toni del giallo e del rosso.

    Scelte cromatiche più vivaci caratterizzano principalmente dècolletès e pumps della nuova collezione Talco, spaziando da modelli classici con tacco a stiletto a proposte dotate di cinturino alla caviglia e con tacco più spesso. Trattandosi di una collezione concepita per i mesi freddi non possono, ovviamente, mancare gli stivali: il marchio suggerisce modelli dal tacco basso, con fascia elastica posteriore per una più agevole calzata e con suola in gomma.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ultime proposte di Talco.