Scarpe Tapeet by Vicini: lo stile e l’eleganza

da , il

    Stivali in stile moschettiere. Pelle marrone scamosciata con risvolto in pelle nera. Oppure, se preferite, stivali più classici, ce ne sono due modelli bellissimi, in nero. Il primo in nappa con suola in gomma, dalla linea semplice fino al ginocchio e tacco comodo. Il secondo paio, più svasato dalla caviglia al ginocchio con tacco e punta tonda. Ottimi sotto i pantaloni o per valorizzare belle gonne.

    Preferite i tacchi? La collezione inverno 2009 by Vicini ne propone per tutti i gusti. Dal decolleté con platform e tacco vertiginoso in vernice nera, allo stivaletto alla caviglia, allacciato e con fibbia. Elegantissimo e originale, da sfoggiare anche con le gonne. Qualcosa di più comodo, senza rinunciare ai trampoli? Le zeppe, naturalmente: vernice rossa o nera.

    Per l’estate, invece, sandalo con zeppa in pelle martellata con la suola in gomma. Bellissimo e comodo, è la perfetta soluzione per chi vuole camminare senza rinunciare a qualche centimetro in più, che snellisce le gambe e rende graziosa la figura. Il modello proposto è nero. Chi volesse stare più comoda però, i sandali rasoterra in rosso sono il prodotto ideale.

    Niente tacchi e niente stress, ma la figura è comunque assicurata. La particolarità di queste scarpe? Anzitutto l’ottima qualità, garantita dalla suola di cuoio. Poi il vezzo dato dall’abbinamento fra la fascia rossa in pelle martellata che copre il collo del piede e la fibbia argentata in metallo. Un ottimo paio di scarpe, indubbiamente.