Scarpe Tata Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Tata Autunno/Inverno 2016-2017 si arricchisce di creazioni fashion ispirate ai diktat più glamour del momento. Il marchio inserisce nel suo catalogo invernale scarpe con tacco dallo stile elegante, stivali e tronchetti, modelli dal mood mannish e forme dall’ispirazione retrò come prescrivono i trend più hot della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Scarpe con tacco Tata: la nuova collezione per l’Inverno 2017

    La nuova collezione di scarpe Tata ci propone articoli pensati per completare tipi diversi di look, da quelli da giorno casual ed easy chic agli outfit più sofisticati. La linea di scarpe con tacco Tata premia quest’anno dècolletès a punta stretta principalmente in colorazioni evergreen come il nero con tacco alto e altissimo, in alcuni casi bilanciato da un plateau anteriore. Spazio anche a francesine con tacco largo e a mocassini in ecopelle verniciata dalla forma più robusta.

    Stivali Tata: il catalogo online per la stagione fredda

    Il catalogo scarpe Tata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone boots classici e forme cuissard per ogni esigenza. Gli stivali cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccoli quindi farsi largo anche nella collezione del brand: la linea di stivali Tata comprende modelli sopra il ginocchio con tacco basso completati da stringhe regolabili lungo la coscia, oltre a varianti con tacco alto o medio il cui gambale arriva alla parte alta della gamba. Gli stivali sotto il ginocchio sono previsti con tacco largo e comodo, ma anche in forme biker di carattere e nelle versioni imbottite da neve.

    Scarpe tronchetto Tata: i must have per l’Inverno 2016-2017

    Le scarpe con tacco largo sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, articoli comodi e chic che non mancano tra le novità firmate dalla griffe italiana. La linea di scarpe tronchetto Tata premia la forma degli ankle boots dalla tomaia bassa intorno alla caviglia, con tacco largo medio o molto alto e plateau interno, creazioni in ecopelle nera opaca o scamosciata, nelle forme a punta stretta più eleganti oppure con punta tonda e suola dentellata in stile carrarmato. La serie di stivaletti più alti comprende booties con tacco laminato a contrasto con la tomaia e varianti con cinturini lungo il collo del piede sul modello dei biker boots.

    Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Tata nella nostra fotogallery, qual è il modello che acquisterete dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?