Scarpe Tibi, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Tibi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile spigliato e moderno, muovendosi tra creazioni sofisticate in forme di tendenza e classici rivisitati in chiavi innovative. Il fashion brand realizza calzature di lusso tra le più amate e indossate dalle star di tutto il mondo, ed è proprio la sua predilezione per mix eccentrici e scelte azzardate che conquista il favore di tantissime fashion victim.

    La proposta invernale firmata Tibi mette in primo piano gli ankle boot e in particolare gli ankle boot a punta stretta, una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari nelle collezioni dei grandi marchi. Il catalogo scarpe Tibi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende modelli a tinta unita in pelle nera con tacco tronchetto in legno rivestito dell’altezza di 5 cm, ankle boot dalla tomaia completata da due cinturini larghi con fibbia in metallo. Li troverete anche nelle versioni in pelle bianca più sofisticate con suola e tacco a contrasto in gomma nera.

    Ai modelli dalla tomaia liscia si affiancano quest’anno quelli dalla forma più strutturata, stivaletti formati da strati di pelle sovrapposti con cinturini dietro il tallone. Immancabili anche da Tibi gli ankle boot open-toe, forme raffinate che ormai hanno conquistato un posto fisso nelle collezioni invernali dei grandi marchi di moda. Tibi li vuole in vesti a tinta unita con o senza cinturino slingback dietro il tallone, ma anche in versioni bicolor più caratteristiche.

    Cuore della proposta del fashion brand restano però i sabot con tacco, modelli mules con tronchetto in legno, nelle versioni più pregiate ricoperto anche di pietre gioiello. Troverete i sabot in tanti colori, dai più classici bianco e nero al grigio, al taupe, al turchese pastello più vivace.

    Da brand specializzato in scarpe di lusso, Tibi trova spazio nella sua proposta per i sandali da sera, modelli da red carpet proposti in pelle a tinta unita in versioni con stiletto alto o con tacco gattino, ma anche in varianti con listini in pelliccia o in pelle laminata.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2014-2015 più chic compaiono anche i modelli Tibi, boots con tacco in legno rivestito dal gambale di altezza classica, ma anche stivali overknee flat con tomaia elasticizzata in pelle nera. Spazio infine a slippers casual chic e stringate di carattere a punta stretta.

    Quali sono le scarpe Tibi più belle dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?