Scarpe Tibi Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Tibi Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tibi Primavera Estate 2014 è ricca di creazioni molto fashion in forme interessanti e in una vasta gamma di colori vivaci. La griffe vuole nella sua proposta per i mesi caldi simmetrie minimal e forme scultoree, modelli dall’allure easy chic che si alternano a novità più griotose perfette per incarnare i mille volti delle moderne fashion victim. Spazio a sandali bassi o alti, sabot e pumps dall’estetica femminile assolutamente da non perdere.

    Le stagione calda è il periodo dedicato ai sandali, scarpe icona dell’estate che hanno trovato nelle ultime collezioni interpretazioni sempre più caratteristiche. Tra i modelli più cool della primavera estate 2014 troviamo senza ombra di dubbio i sandali con tacco Tibi, ideati in forme e colorazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Tra i modelli più sbarazzini troviamo sandali in pelle con punta open-toe e tacco stiletto di 8 o 10 cm, completati da fascia sulla punta e listini intrecciati sul collo del piede con cinturino a concludere la forma. Sono proposti in colorazioni scure come il nero e il marrone, così come in toni pastello quali il corallo e l’azzurro, tinte di punta di tutte le collezioni per la stagione calda.

    Ai modelli con tacco stiletto si alternano quelli con tacco tubolare più robusto, dalla tomaia strutturata con diversi cinturini sul collo del piede e alla caviglia dalla forma più larga. Per le serate glamour Tibi pensa sandali con punta open-toe e cinturino sottile dall’effetto nudo, con tacco contrasto o rivestito in tinta con il resto della tomaia.

    Nella stagione d’oro delle scarpe con lavorazione laser cut, Tibi vuole tra i protagonisti della sua collezione sandali con tacco gattino e fascia laserata alla caviglia, modelli declinati in toni vivaci come il rosso, il blu cobalto e persino il giallo.

    Alla sua linea di sandali alti la griffe alterna quella di modelli ultra flat, sandali open-toe proposti in diverse forme di carattere.

    I sandali alla schiava hanno intrecci di listini ad assicurare meglio la calzata, modelli che lasciano il passo a forme più semplici con fascia singola sulla punta oppure infradito e cinturino alla caviglia. Per questo tipo di calzature la griffe prevede una gamma di toni pastello e sorbetto molto giovanili, dal giallo al turchese, dal rosa al rosso, dall’arancione al verde.

    E per concludere spazio a sabot molto chic nella stessa palette. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Tibi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI