Scarpe Tibi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Tibi introduce tendenze molto interessanti per la stagione calda, a cominciare dal ritorno dei sandali gladiator. Il brand, sempre molto attento ai must have che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, rinnova la sua proposta in vista dei mesi caldi introducendo novità intriganti e audaci, calzature chic declinate nelle tinte più cool del momento.

    I sandali alla schiava sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015, creazioni di carattere che quest’anno sono comparse anche in passerella durante le sfilate più fashion. Tibi porta il diktat su tutto un altro piano, proponendo modelli innovativi in versioni flat o con tacco per tutti i gusti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand ha ideato gladiator flat con para di un cm e struttura open-toe con listino unico sulla punta. Hanno fascia rigida che abbraccia il polpaccio e una rete di nastri in pelle da annodare fino al ginocchio, sandali che la griffe vuole in pelle nera, blu notte o beige. Alle versioni basse il marchio alterna quelle con tacco di 5 cm in legno, modelli in pelle con nastri che accolgono il collo del piede e che possono essere fissati intorno alla caviglia oppure fatti risalire fino al polpaccio.

    Spazio anche a sandali gladiator dalle linee più eleganti, con tacco stiletto in legno, punta open-toe, fasce larghe sul collo del piede e nodo a forma di fiocco sulla caviglia, il tutto in nuances scure come il nero e il blu, così come in sfumature sorbetto e pastello quali l’arancione e il turchese. La linea di sandali premia anche la forma del block heel, tendenza Primavera/Estate 2015 di grande successo. Nella collezione Tibi hanno un posto di primo piano forme open-toe e sabot in pelle con tacco in legno robusto, modelli spesso impreziositi da frange decorative o borchie più grintose.

    Il marchio premia le calzature casual ed easy chic in vista dell’estate, perciò spazio a slingback con para alta in legno da indossare sotto jeans e capi in stile anni ’70, a modelli con listini alla schiava e versioni con stringhe lungo la tomaia come delle francesine. La serie di calzature flat comprende slippers con tallone scoperto in colori vivaci come l’azzurro, in nuances tenui come l’avorio e in colori scuri, la stessa palette che torna per infradito e sneakers della linea.

    Quali sono le scarpe Tibi che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?