Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Timberland Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Timberland
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Timberland per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci propone una vasta gamma di creazioni dallo stile moderno e vivace, calzature comode e grintose ideali per completare look casual da giorno. La nuova linea firmata dal marchio si riempie di scarpe sportivi, stivaletti e stivali in pellami pregiati, ma non dimentica forme più femminili e di tendenza.

    Timberland premia da anni un mood deciso nelle sue collezioni, proposte che continuano a conquistare sempre più fashion victim in tutto il mondo. Grandi protagonisti della nuova collezione sono gli ankle boot e gli stivaletti, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Timberland online sul sito ufficiale del marchio presenta ankle boot in tante forme diverse, a cominciare dai chelsea boot che sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Timberland li vuole in versioni flat con classica fascia elastica laterale e punta leggermente sollevata, modelli declinati nella più classica pelle nera, marrone o bordeaux. Più femminili gli ankle boot che aggiungono un tacco di circa 3 cm in legno a una tomaia in pelle nella stessa gamma di colori.

    Francesine con tacco e con fodera ripiegata a creare un effetto bicolor molto chic lasciano il passo a stivaletti stringati in sfumature di malva e burgundy, modelli con fodera in shearling per essere più calde.

    Tra gli anfibi più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 scopriamo anche i modelli Timberland, stivaletti in pelle con gambale di altezza media proposti in pelle nera, grigia e in diverse sfumature di marrone. Molto intriganti gli stivali con stringhe in una forma simile, ma non mancano tra le fila dei modelli Timbeland stivali più classici con cinturino sul collo del piede, modelli lisci in pelle verniciata con tacco basso e varianti con tronchetto in legno di un paio di cm.

    A chi non ama i tacchi il brand dedica polacchini con zeppa bassa, polacchini proposti tra l’altro anche nella classica forma flat ispirata a quelle delle calzature da uomo, quest’anno nel tradizionale giallo ora e in un bianco avorio ben più chic. Tante le sneakers nella collezione Timberland, calzature in pelle opaca o in pelle scamosciata in versioni a tinta unita, bicolor e persino in un ben più deciso color block.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Timberland nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa al caso vostro dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Timberland
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI